Voló Iberia cancellato

Forum Reclami & rimborsi Voló Iberia cancellato + recente   SCRIVI
Dieciperuno
12/03/2023, 11:05:27

Voló Iberia cancellato

Buongiorno! Ci hanno cancellato il giorno prima un volo per Madrid. Nessuna mail nessun sms. Vorrei chiedere la compensazione che ci spetta ma non trovo nessun indirizzo mail. Iberia dice di farlo dal sito. Esiste ancora il numero fax in Germania ( trovato qui ) 0049 69 97086829 ? Grazie

Rispondi
Redazione VL
12/03/2023, 21:03:43

Come contattare Iberia in Italia

Buongiorno Dieciperuno,
Peccato per la disavventura. Per contattare Iberia puoi chiamare lo (+39)02 913 87 051, che dovrebbe rispondere in italiano dalle 9 alle 20 da lunedì a domenica. (inglese e spagnolo). Lo stesso numero dovrebbe anche essere attivo 24 ore su 24 in inglese e italiano.

Abbiamo contattato Iberia tramite Twitter proponendo la tua domanda, vediamo se rispondono.

Rispondi
Redazione VL
14/03/2023, 10:50:49

Contatta Iberia su Twitter

Dieciperuno,
Iberia ci ha risposto tramite Twitter e ci ha chiesto di mandar loro i tuoi dati tramite un messaggio diretto (quindi in privato). Se hai un profilo Twitter, ti consigliamo di farlo personalmente.

Altrimenti, se vuoi, mandaci nome, numero di volo e data tramite il sistema di messaggistica di Viaggiareleggeri.com (lo troverai nell'area utenti), e noi contatteremo gratis Iberia per conto tuo.

Ciao,
la redazione

Rispondi
Claudio_VL
22/03/2023, 15:24:14

Modulo reclami Iberia

Hai provato a usare il modulo dei reclami?

https://iberia.com/it/relazioni-con-i-clienti/?utm_source=twitter&utm_medium=socialmedia&utm_campaign=.it&utm_content=informacion

Ciao!

  Rispondi
Dieciperuno
22/03/2023, 15:47:12

Módulo reclamo

Ciao, si ho provato a farlo dal sito e mi hanno risposto che per motivi non dipendenti da loro non abbiamo diritto alla compensazione .

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Iberia, rimborsi, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti