Questionario sui trasporti di media-lunga percorrenza

Forum Discussioni varie Questionario sui trasporti di media-lunga percorre... + recente   SCRIVI
andycivil
12/02/2015, 16:11:45

Questionario sui trasporti di media-lunga percorrenza

Ciao! Sono uno studente del politecnico di Monaco di Baviera e sto scrivendo una tesi sui trasporti a lunga percorrenza in Italia. Per il mio studio ho preparato un breve questionario: vi sarei molto grato se poteste dedicargli 5 minuti del vostro tempo rispondendo alle domande. Naturalmente e’in forma del tutto anonima.
Grazie mille per il vostro aiuto!

https://docs.google.com/forms/d/1fydY3WPY-0x0BIE7dkcpxdJzv8DMRViW6Vt4ddNHQNk/viewform

Rispondi
Redazione VL
13/02/2015, 13:25:46

Fatto!

Andycivil,
Il tuo questionario, incentrato sul trasporto tramite pullman, era interessante e l'ho compilato.

Se vuoi condividere un'analisi sulla situazione del trasporto a media-lunga percorrenza (purche' non sia pubblicita'), penso sarebbe interessante per tanti lettori. Non sempre si riesce a raggiungere la propria destinazione tramite treno o aereo, e viaggiare in auto, per tanti, e' una tortura non necessaria.

Buona giornata!

  Rispondi
Redazione VL
16/08/2015, 18:58:55

Questionario sui trasporti di media-lunga percorrenza

Ciao Andycivil,
Com'è andata col questionario? Hai avuto un numero sufficiente di partecipanti? Quali sono gli esiti della tua ricerca?

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: sondaggi

Pagine che potrebbero interessarti