La settimana scorsa: archeologia a Cipro, ville inglesi, solita Ryanair - Sponsorizzato dal Ristorante San Giovanni di Urbino

30/10/2011 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Le novita' della settimana scorsa su ViaggiareLeggeri.com, offerta dallo sponsor di questa settimana: il Ristorante San Giovanni di Urbino: ? un ristorante a conduzione familiare nel centro storico di Urbino, con vasta scelta di piatti tipici e di specialit? marchigiane. Il ristorante e' situato in via Barocci, a pochi metri dalla piazza centrale di Urbino e a meno di cinque minuti da Palazzo Ducale.

Notizie sui viaggi nel blog




Discussioni sui viaggi nel forum




E se volete seguirci su Twitter...


... ecco alcuni dei messaggi che abbiamo pubblicato. Perle di saggezza distillate in 140 caratteri, capaci di cambiare il destino del mondo e dei viaggiatori..

Ma piantalaaa...


Se ci seguite su Twitter, avrete notato che non sempre i nostri tweet sono riferiti a pagine recenti del blog: stiamo cercando di rinnovare l'interesse dei lettori anche per le pagine piu' vecchie - e non meno utili - del sito.

E visto che parliamo di social networks, chi ci segue su Facebook avra' notato che ogni singolo messaggio del forum e ogni tweet vengono riportati nella nostra pagina Facebook. Se non gradite, fatecelo sapere tramite feisbuc.


Argomenti: riassunti

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Se e' pugliese, viene dalla ...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...