Viaggio "misterioso" per San Valentino

Quale sara' la destinazione?

16/02/2007 | Di Claudio_VL | Commenti: 0

In occasione del weekend successivo a San Valentino, il vostro webmaster e' in partenza per un viaggio misterioso. Mia moglie ha prenotato "da qualche parte", ha persino fatto il pieno all'auto, e a me spetta solo guidare per circa 150 km, venerdi' sera, dopo esser usciti dal lavoro. Indizi colti con abilita' da agente segreto mi portano a credere che la nostra destinazione sia a nord della citta' in cui viviamo (Atlanta, in Georgia, negli USA). Andremo in Georgia? Andremo in Tennessee? North Carolina? Chi lo sa. Il bello di questo viaggio e' proprio nel saperne poco. Non e' esattamente come quando, viaggiando per esempio in moto, si decide di fermarsi per la notte in un isolato campeggio a Fort Williams, vicino al Ben Nevis (Scozia), dicendo tra se' e se' "Potrebbero non esserci altri campeggi per decine di chilometri". Ma il "mistero" e' sufficiente, in quest'occasione.

Speriamo di non trovare un'altra Gatlinburg (TN), aka "Las Vegas va in montagna". Caprini, sentieri, formaggio e baite: zero. Insegne luminose, dinosauri di cartapesta, hotel giganteschi in mezzo al verde (stile "Mo' sta valle m'accatt' io"), negozi di souvenir made in China, ristoranti finto-cinesi, finto-italiani, finto-ristoranti (entri e sono negozi), di tutto questo c'e' invece abbondanza, a Gatlinburg.

Ma non andremo a Gatlinburg, spero. Il viaggio a sorpresa di San Valentino ci portera' altrove, altrimenti non sarebbe una sorpresa.


Argomenti: feste, Stati Uniti, viaggio, viaggio a sorpresa per San Valentino

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Uno piu' diciassette uguale...


Codici consentiti