Riassunto della settimana dal 27 luglio al 3 agosto 2008

03/08/2008 | Di Redazione VL | Commenti: 0

28/07/2008: Il petrolio aumenta di prezzo, il mondo diventa piu' grande. Siamo gia' alla fine dell'era dei viaggi low cost?

29/07/2008: Il misterioso difensore di MyAir e' legato alla compagnia aerea veneta? Impossibile.... E' spiacevole ma normale vedere che un'azienda ha problemi; meno normale e' che persone legate a quell'azienda - MyAir, in questo caso - decidano di visitare un forum e lasciare commenti positivi sull'azienda, senza menzionare il proprio legame professionale. Ma dopotutto ... siamo abituati ai conflitti d'interesse, no?

30/07/2008: MyTour torna a farci visita per difendere MyAir. In incognito, di nuovo. Della serie "meglio convincere la 'ggente che non esistono problemi, piuttosto che ammetterli, spiegarli e provare a risolverli.

31/07/2008: Se vi dicono di spegnere e riporre l'Ipod, meglio obbedire. Famosi o no, se siete in aereo e vi dicono di mettere via il vostro gadget, conviene adeguarsi. Oppure avere una stampata del regolamento di servizi di quella linea aerea, e spiegare all'assistente di volo quel che la sua stessa ditta chiede ai passeggeri.

Ancora il 31/07/2008: Scioperi Lufthansa, voli cancellati. Lotte di potere tra sindacati tedeschi, oppure agitazione motivata da legittime necessita'?

01/08/2008: Concorso "Camminando per il mondo", Premio Chatwin. Un concorso per chi scrive, fotografa o filma durante i propri viaggi.


Argomenti: riassunti

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
La capitale spagnola si chiama ...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...