Dal forum

06/09/2008 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Dal forum di Viaggi.affari.to, ecco qualche discussione interessante:

Continua la raccolta di adesioni per denunciare Myair, Alpi Eagles e altre linee aeree a redazioni giornalistiche. Ricordatevi di leggere le modalita' di adesione, prima di lasciare semplicemente un messaggio con scritto "Aderisco"!

Nonostante i tanti passeggeri insoddisfatti e spesso aggressivi, la professione di assistente di volo attira ancora tanti giovani.

Un volo ritardato di 26 ore: sara' colpa dell'uragano Gustav? Riuscira' Luciano ad ottenere un rimborso da Livingston/Lauda Air?

L'ennesima richiesta di rimborso per EasyJet. Peccato sia stata inserita qui anziche' inoltrata ad EasyJet, e che il tono della richiesta si sia fatto minaccioso. Barking at the wrong tree, mate, direbbero in Inghilterra.

Un caso anomalo: passeggero obbligato ad inserire il computer nel bagaglio in stiva. Computer danneggiato, chi paga?

Scambio di pareri tra avvocati riguardo ad un bagaglio smarrito da Air One.

Su http://www.viaggi.affari.to/forum/55/6291#latestPost continuano le lamentele di chi ha avuto i propri bagagli smarriti da Alitalia. Un piccolo grazie va offerto al personale Alitalia che cerca di aiutare i passeggeri.

Braciole di vitello a bordo? Se ne parla in www.viaggi.affari.to/forum/58/30101. Peccato non facciano parte del menu'!

Ancora una richiesta per EasyJet inserita qui. Possibile che qualcuno scambi i nostri colori (rosso scuro e toni di grigio) per l'arancione-bianco istituzionali di EasyJet? Evidentemente si'...

Un volo fantasma Myair per Parigi: niente di nuovo sotto il sole...

Non solo Alitalia: anche British Airways perde spesso i nostri bagagli.

E per concludere, lo sfigatissimo bagaglio fantozziano fatto a pezzi dall'elica di un aereo Iberia. Ah, se Renata avesse qualche foto dell'incidente da mandarci!


Argomenti: riassunti

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
La capitale spagnola si chiama ...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...