Problema OPODO, non rispondono a mail.

Forum Reclami & rimborsi Problema OPODO, non rispondono a mail. + recente   SCRIVI
luno79
28/07/2016, 15:41:51

Problema OPODO, non rispondono a mail.

Giorno a voi tutti, vorrei sapere come comportarmi con questo sito per voli aerei.
Ho acquistato un volo marrakech-Rio per il mese di Novembre, partenza il 10, scalo a Lisbona e partenza per Rio.
Ritorno il giono 19 con scalo a Lisbona.
Dopo circa 10 giorni mi arriva una mail dove mi dicono che il volo Marrakech-Lisbona è stato annullato e mi danno come alternativa la possibilità di posticipare di un giorno la partenza e mi dicono di verificare sul sito della Tap portougal.Ho verificato dal sito e, mi hanno cambiato di un giorno il volo Marrakech-Lisbona(11 nov), mentre mi hanno rimasto invariato il volo Lisbona-Rio(10 Nov).
Quindi come avrete capito, non c'è la coincidenza per Rio(Dovrei viaggiare nel tempo per non perderlo).
Ho contattatp subito Opodo telefonicamente,pagando 22 euro la telefonata, ma mi hanno detto che non potevano risolvere il prpblema telefonicamente ma solo tramite mail.
Quindi ho ricontattato tramite mail Opodo ma...niente, mai avuto risposta.
Ora vi chiedo, devo agire per vi legali? Ho anche comprato il biglietto Roma-Marrakech vari giorni prima della cancellazione del volo, come devo comportarmi?
grazie mille anticipatamente.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Opodo, rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti