Rimborso opodo

prunos
27/03/2018, 09:35:41

Rimborso opodo

Buongiorno il 14 febbraio ho richiesto a Opodo l'annullamento di due biglietti aerei con destinazione marocco in data 1 marzo. Il 27 febbraio mi è stata accettata la prenotazione dicendo che non ho diritto a rimborso se non riguardo le tasse aeroportuali. Essendo la mia prenotazoine coperta da assicurazione ho inoltrato alla stessa richiesta di rimboso. L'assicurazione mi richiede una serie di documento prontamente forniti ma tra questi: Cancellazione della prenotazione, emessa dal portale viaggi, con condizioni di annullamento.
Fattura di annullamento (o di acquisto) del viaggio, emessa dal portale viaggi, con suddivisione dettagliata degli importi: tariffa netta, tasse, supplementi, tasse già rimborsate…
Ok per la prenotazione ma non ho la fattura di acquisto con suddivisione dettagliata.
A oggi 27 mrzo non ho ancora risolto e Opodo non mi ha neppure rimborsato le tasse aeroportuali. Dal numero di opodo per assistenza non si riesce ad avere alcuna informazione utile. Grazie Bruno

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Opodo, rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti