IBERIA VOLO CANCELLATO

Forum Reclami & rimborsi IBERIA VOLO CANCELLATO + recente   SCRIVI
ghizzu
26/02/2020, 14:26:58

IBERIA VOLO CANCELLATO

Anche se con qualche mese di ritardo dai fatti; essendo cliente IBERIA dal 2009, insieme a mio marito, volevo mettere per scritto riguardo l’ingiusta cancellazione del volo con conseguente fatturazione di un nuovo biglietto a Euro 900 circa – Da notare che per telefono mi veniva chiesto per il nuovo biglietto circa 1400 Euro. Il tutto dopo aver chiarito per telefono, con costi di circa 70 Euro, e documentazione spedita con molto anticipo, che avendo ricevuto il passaporto Svizzero risultavo ora VARESE BITALIA e non CABARCAS VARESE BITALIA.

MI AVETE TRATTATA MOLTO MALE CONSIDERO DAVVERO LA CANCELLAZIONE UN ABUSO.

Ora Vi chiedo, per tornare ancora a viaggiare con Iberia di ridarmi il biglietto ingiustamente cancellato per un prossimo volo a Cartagena Colombia.
Per ulteriori chiarimenti o documentazione sono raggiungibile all’indirizzo come sopra oppure per Mail g.p.varese@gmail.com

  Rispondi
Redazione VL
27/02/2020, 12:18:09

Come presentare un reclamo a Iberia

Buongiorno Ghizzu,
Noi abbiamo contattato Iberia tramite Twitter segnalando loro la presente pagina, ma dubitiamo che vengano qui a risponderti.

Il modo migliore per presentare il tuo reclamo a Iberia e' tramite l'apposita pagina sul sito della linea aerea, che e' https://www.iberia.com/it/relazioni-con-i-clienti/.

Buona giornata e in bocca al lupo!
La redazione di ViaggiareLeggeri

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Iberia, reclami e rimborsi, voli cancellati

Pagine che potrebbero interessarti