Richiesta rimborso Alitalia
Richiesta rimborso Alitalia
Al preside del ufficio relazione clientela Del'ALLITALIA
Oggetto: ricchiesta rimborso prezzo biglietto.
Sig,
Il giorno 01/10/2007 ero andato al'agenzia WINDSURF a prenotare per la mia moglie Mazouni Khadija,il
mio figlio Nati Hamza(nato il 15/11/2005) e il mio secondo figlio Nati Saad (nato il 02/07/2007), avevo la
necissita di prenotare per il 10/11/2007 per motivi famigliari.La signora Tosini Maria mi aveva convinto
ché la mia moglie poteva avere in mano al aerio tutti i due figli anchè se sono sotto due anni e chè astava
pagare per il piu grande un biglietto andata-ritorno di 183,23 euro e 29,00 euro per il piccolo, oltre il
biglietto per la mamma.Ero sicuro delle prenotazione pagate quando ero andato a milano malpensa in
compania alla mia famiglia.Al momento in cui eravamo presentati al cheking la signora(la capa) chi doveva
verificare il viaggio a notato l'invalidita del biglietto del mio figlio grande(Nati hamza) e ché lui doveva
viaggiare in mano ad un altra persona,Abbiamo tribulato di tanto fin a trovare questa persona, e dopo la
signora del cheking mia costretto a restampare il biglietto pagando 45,00 di euro oltre 183.23 che mi a
fatto pagare l'agenzia quindi in totale di 228.23 di euro, e per un bambino che non aveva ancora due anni
e che alla fine a viaggiato con le stesse condizioni del suo fratello piu piccolo essendo in mano ad un
altra persona che avevo dovuto pregare per andare in compania alla mia moglie e tenere il bambino in
braccio.
Con una differenza di 200,00 euro circa a viaggiato il mio figlio grande rispetto al suo fratello anche
se aveva il diritto alla stessa agevolazione che a avuto il suo fratello(e ripetto "andando in mano ad un
altra persona").
Il biglietto originale non utilisato l'ho portato alla l'agenzia e ho chiesto il rimborsso del prezzo ma la
signora Tosini Maria,dicendo ché a sbagliato de farmi pagare 183.23 euro per un bambino d'eta inferiore
a 2 anni, non n'e ancora convinta del mio diritto a chiedere il rimborsso.
Sig,
Adesso io sto metendo in mano a lei questo problema per avere un soluzione ideale sperando alla sua
justizia sicura, e lei informo ché anché la sea della malpensa e la signora del cheking hanno dato colpa
alla agenzia di viaggio WINDSURF.
WINDSURF-CORSO GARIBALDI,116
FIORENZUOLA D'ARDA/29017-PIACENZA (tel:0523/981322-fax:0523981850).
Coodiali saluti:Nati Abdelkrim.
cell:3389035620.
Indirizzio:Via Donizetti 2-
Fiorenzuola D'Arda 29017
Piacenza.
Imail:nati22@hotmail.fr
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