Voucher Ryanair, attenzione alla scadenza

Niente panico, basta tenere d'occhio il calendario

28/04/2021 | Di Redazione VL | Commenti: 0

Un breve post di servizio per ricordarvi che i voucher della Ryanair hanno una validità di un anno, rischiate perciò di perdere definitivamente i soldi già spesi se non li utilizzate - o se non li convertite in contanti - entro 365 giorni. Ringraziamo l'utente Alesino per averci ricordato di questa importante scadenza in questa conversazione.

I link per utilizzare il voucher - o per convertirlo in un rimborso pecuniario - sono nell'email con cui Ryanair vi ha inviato i dati del voucher.

La richiesta di rimborso non e' lineare come ci si potrebbe aspettare da un'azienda attenta al servizio clienti, quindi e' perfettamente in linea con i normali comportamenti messi in atto dalla linea aerea irlandese. Dopotutto, l'amministratore delegato e' sempre Michael O'Leary...

Mesi fa avevamo segnalato che Ryanair sembra voler confondere i suoi clienti al momento della conversione voucher-rimborso. Se avete avuto questo problema - o un altro - per utilizzare i vostri voucher, gradiremmo sentire la vostra storia: lasciate un commento qui sotto, per favore.



Argomenti: rimborsi, Ryanair, voucher

Commenti (0)Commenta

Non ci sono ancora commenti.

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Cinque piu' tre piu' sei uguale...


Codici consentiti

Potrebbero interessarti...