Numero call center Ryanair
13/05/2006, 19:34:43
16/05/2006, 18:14:29
17/05/2006, 10:53:36
X Rosy
Ciao rosy,secondo me non ti conviene telefonare al call center!sono circa 1,50 euro al minuto e ti fanno aspettare tanto prima di darti la linea!posso consigliarti di andare sul sito della ryanair,fare tutto il procedimento x prenotare il volo e se ti dà una pagina dove c'è scritto "nessun volo x la data richiesta" vuol dire che è stata cancellata la tratta...ho fatto così x avere la conferma che mi avevano concellato definitavmente la tratta roma brescia e viceversa!poi x averne la conferma ho mandato una mail all'eroporto di brescia..mandala anche tu all'aeroporto di alghero,ti risponderanno sicuramente!ciao
Rispondi21/08/2006, 15:53:27
21/08/2006, 23:16:39
04/09/2006, 17:21:51
Informazione
Buonasera,
vorrei sapere se il giorno 07 settembre sono previsti anche per i vostri voli scioperi.
Vi chiedo tale informazione in quanto in tale data avrei un volo per Girina da Ciamoino ore 19.40 , questo è im mio numero di prenotazione U8WQAA.
Resto in attesa dfi una vostra risposta
Saluti
05/09/2006, 00:24:35
15/09/2006, 11:05:43
Ryanair: ho speso tanti soldi senza risolvere niente
...cioe due carte intere da 10 euro per aspettare un vano ... touto cio col numero 899... una vera fraude che vado a denunciare alla polizia postale
Non so come communicare alla ryanair che hanno scritto solo i nomi di battesimo sul foglio di confirmation del passegere.SOno arrabiata
09/07/2007, 12:01:50
09/07/2007, 15:39:02
10/10/2007, 10:34:33
21/10/2007, 11:41:15
21/10/2007, 12:24:28
21/11/2007, 22:20:18
Documenti da presentare
qualcuno di voi sa se è possibile presentare la stampa della ricevuta (inviata da ryanair alla mia e-mail) al posto di quella che ti chiede di stampare una volta data la conferma???vi spiego..volevo visualizzare la prenotazione però ho sbagliato a riscrivere il numero di conferma..e ora mi dice che non è più possibile tornarci sopra..Però ho visto che nella mia posta elettronica mi hanno inviato l'itinerario con su scritto tutto:n° di conferma,n° del volo, orario, passeggero..MA POSSO PRESENTARE QUELLO SENZA AVERE IL RISCHIO DI RIMANERE A TERRA??Aiutatemi per favore...ancora non ho telefonato al call center..mi consigliate di telefonare?
Rispondi07/12/2007, 11:53:50
06/01/2008, 19:30:34
Prenotazione volo on-line
Non ho mai prenotato un volo on-line. Vorrei andare a Barcellona con Ryanair da Milano Orio al Serio (ritorno Barcellona-Orio). Le domande sono queste: una volta prenotato e pagato con carta di credito il volo di A/R cosa devo fare? Devo stampare una qualche ricevuta oppure devo recarmi a ritirare da qualche parte i biglietti elettronici?Un bagaglio a mano è compreso nel prezzo oppure c'è una tariffa a parte?
Rispondi19/02/2008, 11:45:31
RICHIESTA VERIFICA CENTRO PRONOTAZIONE
ad oggi 19 febbraio 2008 ho pprovato a contattare i numeri dichiarati sul sito ryan air 899678910 e 899289993. Ho effettuato 6 tentaitivi a distanza di mezz'ora a partire dalle 9.00 alle 12.00 di martedi 19. /2 /2008 Risultato risposta automatica in inglese "number not in service". Sto inviando un e mail a info@ryanaair.com per chiedere indirizzo e numero telefono utilizzabili
Rispondi11/03/2008, 16:42:40
14/03/2008, 17:21:14
22/03/2008, 21:06:50
25/03/2008, 11:31:15
05/04/2008, 22:50:37
16/04/2008, 19:50:25
28/04/2008, 11:13:18
21/05/2008, 13:38:06
12/06/2008, 11:36:06
28/06/2008, 09:23:59
Modifica nominativo di passeggero per volo
Vorrei modificare il nominativo di uno dei 2 passeggeri del volo per Bruxelles- con n. prenotazione M2CQ2V. La partenza è giov 3 luglio. Entro quanto posso effettuare questa modifica?( nominativo: SANDRO FREDDO)
E se volessi anticipare il volo di ritorno è possibile? Quali penali ci sarebbero in entrambi i casi?
Grazie.
28/06/2008, 23:16:34
01/07/2008, 09:19:24
02/07/2008, 19:21:46
Perchè proprio a me? :D
Qualche giorno fa ho prenotato un volo per ottobre Alghero Dublino, ma ho devuto anticipare il ritorno. Tutto ok? no! infatti non conferma la prenotazione e mi dice di chiamare il centro prenotazioni poichè vi è una somma in sospeso. Ora, tale somma ho provato a pagarla durante il cambio di data, ma il tutto non è andato a buon fine, credo sia andato in palla il loro server o quello delle poste. Il fatto è che non è neanche arrivata una email ne nulla, e cerco di chiamare inutilmente al Callcenter 899289993 che in mi trovo sempre occupato...e intanto 4 euro e passa di cell sono già volati via... Vi è mai successo? come si fa in questi casi????
Rispondi21/08/2008, 16:48:00
25/09/2008, 11:43:38
17/10/2008, 14:37:53
Parlare con essere umano per info
Non potendo parlare con un essere umano, non si capisce se i 15 Kg di bagaglio in stiva sono sommabili con i 10 kg di bagaglio in cabina, quindi totali 25 kg per persona.
Saranno senz'altro bravi a denunciare i guai dell'Italia circa Alitalia, però un po' di correttezza nei confronti dei loro clienti italiani quelli di Ryanair potrebberlo averla,
Peccato che la Virgin sia praticamente sparita, salvo il collegamento con Bruxelles, Loro erano di un'altra classe.
04/11/2008, 14:00:46
Per avere info riguardanti internet (prenotazioni, chek in, messaggi di conferma
Ciao a tutti!
ho avuto proprio adesso una comunicazione rapidissima con una operatrice della Ryanair. ovviamente rosico per i soldi che mi hanno spillato, però volevo evitare che ad altri succedesse quello che è successo a me: dopo aver fatto l'inutile numero 899 publicato sulla loro pagina, aver premuto 1 per l'italiano e 1 per sapere le cose riguardanti internet, mi hanno dato un altro numero 899...
insomma, 2,50 euro buttati.
in compenso al nuovo numero, 899289993, dopo l'introduzione lunga una quaresima, e dopo aver premuto 1 per l'italiano, in pochi secondi ho saputo quello che volevo.
insomma: SE AVETE PROBLEMI IN CUI C'ENTRA INTERNET, ovvero il 90% dei problemi possibili (prenotazioni non confermate, email non ricevute ecc..) CHIAMATE DIRETTAMENTE L' 899289993
...cacchio...se qualcuno potrà dare conferma di quanto ho scritto forse è meglio, altrimenti penso che risulterà poco credibile la cosa...
05/11/2008, 14:36:49
AIUTO..
Ho prenotato un volo per 6 persone con tratta Orio al Serio - Dublino per fine Dicembre per una gitarella di 3 giorni scarsi. Ora sti stronzi della Ryanair mi hanno mandato una mail dicendomi che l'andata è stata spostata dal mattino alle 10:20 alla sera alle 20:50, quindi praticamente la gitarella si accorcia ulteriormente e diventa di 2 giorni. Il problema è che se controllo sul sito dell Ryan, il volo del mattino è ancora disponibilie... quindi mi domando: Perchè?... A qualcuno è successo qualcosa di simile? io vorrei mantenere il vecchio Orario.. per il quale ho anche pagato... sapete dirmi chi posso chiamare e soprattutto se vale la pena chiamare... visto il costo della chiamata... boh, secondo voi c'è qualche possibilità che mi ripristino il vecchio orario o mi risponderanno picche subito? ... Grazie.
Alessio.
05/11/2008, 17:19:01
Anche io problemi dublino
Ciao Alessio, anche io ho lo stesso problema sulla tratta Orio-Dublino, solamente che a me hanno spostato il ritorno dalle 17 alle 6 di mattina. Sopratutto, come sicuramente hai notato, il volo delle 10 costava di sicuro di più del volo delle 20.50, e loro mica ti rimborsano questo.
Io ho comprato un altro biglietto aereo cn aerlingus (e l'ho pure pagato meno) e ho chiesto il refound per il biglietto di ritorno da Dublino. Nella mail che ti hanno spedito dovrebbe esserci il link con il numero di volo già inserito.
Potresti risolvere in questo modo, altrimenti prova a chiamare il call center o a passare a orio.
10/11/2008, 10:21:16
X Kyra
Ciao Kyra... intanto grazie per la dritta... ho fatto come mi hai consigliato tu... ho chiesto il rimborso per il volo dell'andata e ne ho prenotato un altro... ora però ti chiedo... a te è gia' arrivato il rimborso? a me da quando ho fatto la procedura ormai 5 giorni fa, non mi è arrivata nemmeno una mail che mi confermi che la procedura di rimborso è stata avviata e la cosa mi preoccupa un po'...
Rispondi11/11/2008, 22:23:46
12/11/2008, 11:20:32
Per Alessio
Dunque a me non è ancora arrivato il rimborso...oggi ho ricevuto di nuovo la stessa mail che mi avvisava del cambio di volo (una mail identica a quella di lunedi scorso).
Ho chiamato il servizio clienti che mi ha detto che ripresentava richiesta di rimborso e che mi sarebbe stato dato entro 10 giorni...
Nemmeno a me è arrivata la mail di conferma
Ti conviene fare una telefonata, sono molto veloci a rispondere almeno 10 minuti fa lo sono stati con me :)
12/11/2008, 11:40:55
Per Alessio^2
Dopo aver telefonato ho ricontrollato la prenotazione online...quel modulo non funziona, quindi chiama la personaggia al numero di assistenza di internet.
Ora mio è sparito il viaggio di ritorno e recita così:
Numero di conferma
Data prenotazione dom, ott 26, 2008
Numero di conferma .......
Stato: NON CONFERMATO
La prenotazione non è confermata finché non si riceve l'itinerario per posta elettronica.
Dettagli volo di andata - Tutti gli orari sono indicati nel fuso orario locale
Da Milano (Orio al Serio) (BGY) per Dublino (DUB)Regular Fare
gio, gen 01 Volo9427
Partenza Milano (Orio al Serio) (BGY) 10.55
Arrivo Dublino (DUB) 11.55
12/11/2008, 14:32:27
Numero RYANAIR ASSISTENZA INTERNET inesistente o sempre occupato?
Tre giorni or sono facendo una prenotazione con RYANAIR.COM via internet ho digitato il mio cognome senza una lettera per cui risulta errato nel documento di prenotazione di conferma.
Mi sono rivolto all'assistenza prenotazione italia (FORLI) al n. 899 67 89 10 per la corretta modifica del cognome. Risposta: la modifica e' gratuita ma bisgnora fare il 899 28 99 93 assistenza internet poiche' la prenotazione e' stata fatta via internet, e insistere anche se risulta occupato.
Sono tre giorni che provo ogni ora (via cellulare cosi' non ho problemi di blocco) ma mi risponde vodafone che il n.ro e' inesistente o non raggiungibile.
Mi domando come sia possibile tutto cio'
Cosa posso fare??
13/11/2008, 10:32:05
13/11/2008, 19:35:21
23/11/2008, 12:42:42
HELP !!! CAMBIO DATA VOLO O ANNULLAMENTO.
CIAO ragazzi, qualcuno di voi saprebbe dirmi se è possible annullare un volo per Dublino già pagato tramite internet con Ryanair oppure cambiare la data?
sapreste dirmi se c'è da pagare per il cambio data oppure se rimborsano i soldi in caso di annullamento del volo e i tempi di rimborso? devo partire tra 5 giorni HELPPPP!!!
se avete un numero utile che non offenda la dignità dei consumatori come avviene con 899678910 prestatemeloooooooo!! sono incavolato perchè nessuno interviene per far cessare questa storia dei numeri 899..
LADRIIIII!!
09/02/2009, 17:31:38
18/02/2009, 09:12:39
27/02/2009, 15:04:07
28/02/2009, 15:09:37
X doretta
1a possibilità. Se la prenotazione è con Ryanair, vai alla home page,poi a "la mia prenotazione", digita quanto richiesto per evidenziare il suo biglietto, poi seleziona "cambiamenti di nome" in fondo pagina e metti il nome corretto, al prezzo di 100 euro.
2a possibilità. Controlla quanto costerebbe oggi acquistare un nuovo biglietto per la stessa destinazione con la stessa data. Se costa meno dei 100 euro di cui sopra fai un nuovo biglietto e non pensarci più.
3a possibilità. Il tuo cliente cerchi di procurarsi per tempo un documento accettato da Ryanair (passaporto o carta di identità) che riporti lo stesso nome con cui hai fatto la prenotazione.
03/03/2009, 19:41:55
Ricevuta non ricevuta
Salve... io ho prenotato un volo, ho pure ricevuto la classica mail con l'itinerario con il numero di conferma...sembra tutto OK, ma a differenza delle altre volte stavolta non ho ricevuto la mail con la RICEVUTA del pagamento...che significa secondo voi? La prenotazione è comunque valida?
Rispondi03/03/2009, 23:04:05
06/03/2009, 10:02:29
Viaggiare con un bimbo di 3 anni con Ryan air
Ho letto nelle condizioni generali di viaggio che la Ryan non accetta in volo bambini sino a 8 anni di età, ma la cosa e scritta in modo confuso e non si capisce ( infatti i neonati possono volare).
il call center chiaramente è inesistente, qualcuno sà darmi info al riguardo
06/03/2009, 11:36:30
RYANAIR sposta i voli di 1 giorno e poi non ti rimborsa l\'importo già pagato.
Ryanair mi sposta il volo Torino-Barcellona dal 30/4 all'1/5 e dal 2/5 al 3/5, mi avvisa via mail che posso chiedere il credito di viaggio o il rimborso.
Siamo in 4 viaggiatori e dobbiamo per forza chiedere il rimborso.
Mi scrive ancora Ryanar e dal rimborso mi scala € 58,00 non so per quale motivo. Chiamo il n° del call center 899... spendendo un capitale per sentirmi dire che l'importo non rimborsato riguarda L'ASSICURAZIONE CHE, per mia fortuna HO PAGATO, altrimenti non mi sarebbe stato rimborsato nulla!!!!
Ho forse spostato io l'orario dei voli il giorno dopo?
MAI PIU' RYANAIR!!!!!!!!!!!!!
23/04/2009, 16:53:34
Problemi con vodafone a contattare l'899/289993
Ho provato più volte a contattare con cellulare vodafone il numero 899/289993 per una rettifica di nome scritto erroneamente in fase di prenotazione. Inutilmente!! Il numero risulta inesistente o non raggiungibile. Strano! Vodafone mi assicura che sul mio cellulare non ho blocchi riferiti ai numeri tipo 899, ecc. Non me lo sanno spiegare. Su questo forum, un paio di mesi fa, ho letto una richiesta di aiuto uguale alla mia. Come è stato risolto? Come posso fare per contattare questo benedetto numero? Help! Devo partire!!.......
Rispondi22/08/2009, 13:14:56
Call center ryanair incompetenti al massimo!
Ho avuto problemi con il check in online. Certo colpa mia, dovevo stare più attento a non sbagliare digitando, infatto ho invertito due numeri nel numero della carta d'identità. Ma dopo aver telefonato al numero 899 dal cellulare (speso 8 euro inutilmente), la ragazza dice di aver risolto nulla e che bastava solamente ristampare la carta d'imbarco, peccato non vi è stata alcuna modifica. Forse ho troppa poca pazienza e devo aspettare un giorno o un paio d'ore oppure è un'operazione immediata?Rispondetemi se mi sapete dire qualcosa... Grazie in anticipo
Rispondi16/11/2009, 12:23:36
16/11/2009, 14:42:34
Per lays
Praticamente niente. In teoria, per un volo non utilizzato (e cioè facendone richiesta dopo la data del volo non usufruito) si può chiedere il rimborso della relativa tassa governativa, non di quelle aeroportuali o di altro tipo. Considerando che tale rimborso è soggetto al pagamento di una tariffa amministrativa, che se l'importo rimborsabile è inferiore a tale tariffa non otterrai niente, e che per questa pratica ti dovresti rivolgere al (costoso) call center penso che convenga non fare assolutamente niente. Valuta se ti possa invece convenire variare la tratta, oppure la data in cui effettuare questo volo, o il nome del passeggero: queste variazioni si possono fare tramite internet vedendo in anticipo quanto costerebbero in modo da poterne valutare la convenienza.
Rispondi24/01/2010, 16:17:21
Dunque... vediamo se ora il servizio di call center incomincia a funzionare...
è una settimana che chiamo il call center... dal primo all'ultimo numero. semplicemente devo avere confermadel biglietto che ho comprato on line visto che via e mail non ne ho ottenuta neanche una... nessun numero da segni di vita. ho sbloccato la mia linea telefonica.. incomincio a credere sia una bufala. perciò, visto che non sono l unica ( questo sito e è la conferma) penso che per prima cosa scriverò una bella lettera a STRISCIA LA NOTIZIA.. se qualcuno vuole aiutarmi ben venga. ho chiamato pure l'assistenza speciale..(almeno per chi ha problemi dovrebbe funzonare il servizio no???) e neppure quella funziona.. CASUALMENTE sempre occupato.. MA ESISTE DAVVERO UN CALL CENTER?... non è che è solo di facciata? e nn è che chi scrive che ha contattato non è direttamente della ryanair?......
Rispondi28/01/2010, 16:30:21
A me hanno risposto......
.....ma per dire: "salve,ho prenotato 3 biglietti on line. il mio numero di prenotazione e' ....." ho speso 4 € poi e' casualmente caduta la linea.ieri una mia amica con cui devo viaggiare ha speso 30€ di telefonata e non ha comunque risolto il problema.ora non so se richiamare o no.non ho rete fissa e la tariffa da mobile e' una cosa esagerata..poi comunque se cade sempre la linea ogni volta siamo punto e a capo.....
Rispondi07/02/2010, 18:55:36
12/02/2010, 13:35:24
13/05/2010, 17:15:44
CALL CENTER
Ma il numero del call center è uno di quei numeri della cartomanzia??? Questi numeri sono stati bloccati automaticamente da Telecom, e per sbloccarli bisogna mandare un fax... Ma dopo quanto tempo lo sbloccano??? E poi ti fanno pagare un tot al mese per usufruire del servizio 899... che non userò più???
Io ho sbagliato a digitare il nome del biglietto (il computer mi ha preso il cognome a metà), e devo fare la modifica, ma non posso mica spendere € 100,00 come scritto sul sito???? Qualcuno ha idea di come si può fare??? Bisognerebbe chiamare STRISCIA!
17/05/2010, 11:57:07
20/05/2010, 13:01:16
URGENZA!!
Buongiorno a tutti,
ho un grande problema e proprio non so come fare!!
Ho bisogno di prenotare un volo aereo con Ryanair ma per internet non posso xk nn dispongo delle tipologie di carte di credito che richiedono loro..allore leggendo i vostri messaggi ho seguito i consigli provando a chiamare ma effettivamente nn riesco xk i numeri risultano fuori servizio..
Nn esiste un altro sistema?xk ho bisogno di prenotare il prima possibile..
Vi ringrazio
25/05/2010, 14:15:06
PRENOTAZIONE VOLO CON RYAN AIR
Salve a tutti, io non ho mai prentota un volo con Ryan air. Andando sul sito e selezionando il volo che a me interessa vedo che in alcuni casi mi segnala ancora 2-3 ecc..posti disponibili, in altri casi no. Nel caso in cui non mi segna nulla cosa vuol dire? vuol dire che ci sono solo i posti che ho preso io o rischio di pagare un volo che poi non ha + posti? dovendo ricaricare la postepay non vorrei dopo che la cifra mi restasse lì in quanto non ci sono + posti. O peggio ancora che prenoto e poi quando arrivo in aereoporto non ci sono posti. Fatemi sapere. Grazie!!!! Iberia utilizza postepay per il pagamento????
Rispondi02/08/2010, 16:12:06
20/08/2010, 13:41:29
24/08/2010, 23:09:07
Minori in viaggio
URGENTE!!!!!!!!!!!! se qualcuno ha viaggiato di recente con la Ryan air mi sa dire cortesemente se è vero che non accettano più per i voli nazionali dei minori la semplice carta bianca o di identificazione della foto ma vogliono obbligatoriamente la carta della questura fin'ora necessaria esclusivamente per l'espatrio? grazie
Rispondi11/09/2010, 10:29:36
Call center ryanair
Io ho trovato estremamente semplice chiamare il call center. Avevo aggiunto il secondo nome di un passeggero senza sapere che non lo aveva sulla carta d'identità. Risultato? In 5 min (il costo in realtà da fisso telecom è 1cent al min per un max addebitabile di 15euro) chiedendomi indirizzo e numero di telefono dati al momento della prenotazione per sicurezza, mi ha risolto il problema. Forse come sempre dipende da chi risponde e da quanto culo si ha.
Rispondi21/09/2010, 12:08:08
30/09/2010, 23:55:14
Oggi il sito di RyanAir era continuamente bloccato...
..io dovevo comunque prenotare e fare il check in entro oggi ma nella sezione dei documenti non mi faceva inserire il tipo di documento, lo stato che lo ha rilasciato e la scadenza.. Ho potuto inserire solo il numero della mia carta di identita e quindi il check in è stato effettuato senza specificare le altre opzioni.
Ora mi chiedo, ci saranno problemi una volta in aeroporto?
Voglio dire, per più di 2 ore il sito è stato davvero impallato, e non c'è stato modo di inserire le altre informazioni, la linea delle opzioni me la dava vuota e io ho provato a procedere così.
Il check in mi è stato confermato, la carta di imbarco è stata stampata.. A voi è mai capitato???
Dite che se mi è stata data la conferma, tutta l'operazione è valida e non ci saranno problemi una volta in aeroporto???
Grazie milleeee
12/10/2010, 00:51:03
12/10/2010, 01:02:42
12/10/2010, 09:19:08
14/10/2010, 00:21:40
Correzione nome, per Alexxandra e Valentina
Ragazze,
prima di scrivere, per favore cercate nel forum per vedere se del vostro problema si sta gia' discutendo in altre pagine. Ci sono altre discussioni in corso, su questo sito, riguardo al problema del nome scritto in modo errato nelle prenotazioni Ryanair. Eccone alcune:
http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/20703/ERRORE-DI-BATTITURA-CAMBIO-NOME-RYANAIR--LADRIIIIII
http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/14994/Ryanair-un-informazione-per-favore...-correzione-nome-in-un-biglietto-Ryanair
http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/34635/RYANAIR-MODIFICA-NOMEcome-fare-quando-non-si-conosce-il-nuovo-titolare-
05/11/2010, 10:06:07
Vergogna RYANAIR
TUTTA LA MATTINA IN LINEA, SPESO L'IMPOSSIBILE, E NESSUNA RISPOSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCHIFO DI SERVIZIO! VOLEVO CAMBIARE L'ORARIO DEL VOLO MA NON RIESCO A FARE NIENTE, NON SI PUO' CREDO PERCHE' E' UNA BUFALA STO CALL CENTER... PROVATE 899678910 O 899018700...SOLO X FREGARE UN PO' DI SOLDI!
Rispondi17/11/2010, 19:28:31
Biglietto online
Buona sera, scusatemi ho fatto un biglietto online con ryanair e al termine dell'acquisto mi ha dato la pagina con il numero di prenotazione però accanto c'è scritto STATO: NON CONFERMATO e sotto c'è scritto : la prenotazione non è confermata finchè non si riceve l'itinerario per posta elettronica.
Però sopra c'è scritto la prenotazione è completata e poi mi ha dato anche il numero di prenotazione,però vado nel sito della ryanair per visualizzare la prenotazione ma inserisco il numero e mi dice che non esiste booooooo, cm devo fare? e pure ho pagato cn carta di credito. Grazie anticipatamente per l'eventuale aiuto che mi darete.
17/11/2010, 20:40:19
Per Thomas
Quando ricevi "Stato non confermato" segnifica che il pagamento e stato respinto. La prenotazione rimane valida per massimo 30 minuti (nel caso la persona chiama il call center per pagare) poi viene cancellata in automatico dal sistema. Se non hai ricevuto un email di conferma in massimo un ora poi tranquilamente reprovare a fare la prenotazione. Evetualmente, prima di rifarla puoi verificare se la tua carta e stata adebitata.
Rispondi18/11/2010, 00:04:34
X ANNA
Grazie mille per avermi risposta, Anna io ho fatto il biglietto prima cn una post pay e mi ha respinto il pagamento, poi lo riprovato a fare con una carta di credito bnl e mi ha accettato il pagamento quindi cosa mi dici di fare? di contattare il servizio clienti perche sicuramente è successo che non si sono presi i soldi dalla seconda carta di credito che ho riprovato a dargli una volta che no mi è stata accettata la posta pay? Grazie milleeeeee e buona notte
Rispondi18/11/2010, 09:55:51
17/01/2011, 18:20:36
23/06/2011, 12:06:45
Aiuto!!!!
Ciao a tutti, qualcuno sa rispondere a questo quesito?
Ho effettuato la prenotazione su RYANAIR, però non ho ricevuto nessuna conferma dell'itinerario tramite mail, ma il bello è che ho già pagato, e possiedo il numero di prenotazione, prova a visualizzare la mia prenotazione con il numero di prenotazione che mi hanno fornito e mi dice che è inesistente.
IL BELLO è CHE ANCHE SULL'ESTRATTO CONTO DELLA CARTA DI CREDITO è PRESENTE LO STESSO CODICE DI PRENOTAZIONE.
NON POSSO FARE NEANCHE LA CARTA D'IMBARCO..............
NON POSSO PRESENTARMI ALL'AEREOPORTO SENZA CARTA D'IMBARCO
HO PROVATO ANCHE A CHIAMARE IL CALL CENTER MA NULLA.........
AIUTATEMI VI PREGO..............
16/09/2011, 17:25:47
15/12/2011, 01:18:20
20/04/2012, 15:15:59
CALL CENTER RYANAIR - NUMERO FUNZIONANTE
A causa di un problema durante una prenotazione di un volo ryanair ero disperata perchè non riuscivo a contattare nessuno: al call center (899) dopo 6 minuti di attesa senza alcuna risposta e € 14,52 (!!!) spesi con il cellulare la linea si è interrotta. Ho provato a mandare e-mail agli indirizzi trovati in questo blog, ma il problema che avevo era urgente e necessario risolverlo subito..
Quindi sono andata direttamente all'aeroporto (che a Pisa per fortuna è vicino e molto comodo raggiungerlo) ma ovviamente alla biglietteria (che è generica e che rappresenta tutte le compagnie aeree che volano su Pisa) mi hanno risposto che non potevano aiutarmi, perchè Ryanair fa tutto solo online e non è presente nessun rappresentante in aeroporto. Mi hanno dato però un foglio con dei contatti telefonici in più rispetto a quelli presenti sul sito Ryanair. Si tratta di NUMERI FISSI e NON 899 ecc e INCREDIBILMENTE MI HANNO RISPOSTO SUBITO e risolto il mio problema!!
Ecco quindi i numeri: 00353 818 303030 (numero con cui ho parlato) oppure 0044 871 246 0003 oppure 0044 871 246 0011
Ovviamente la telefonata sarà completamente in inglese, e di quello stretto!! :-) Ma almeno qualcuno ti risponde!!!
Spero possano essere utili anche a qualcun altro!!
22/06/2012, 17:22:26
Non ho messo il secondo nome nella prenotazione
Non ho messo il secondo nome nella prenotazione ma il secondo nome appare nel documento d'identità. Ho telefonato alla Ryanair e dopo una bella attesa a pagamento mi hanno detto che non dovevo cambiare niente perché basta il primo nome e che non mi avrebbero fatto problemi alla partenza. Speriamo bene.
Rispondi17/07/2012, 10:55:39
CALL CENTER RYANAIR - NUMERO FUNZIONANTE
Ringrazio Paola Pisa, il (primo) numero è immediatamente raggiungibile, il customer care inglese gentile (!) e sopratutto, a differenza di quanto indicato sul sito Ryanair, il cambio completo del nome mi è costato solo 10 euro contro i 110 dichiarati..
Rispondi17/07/2012, 19:19:05
Grazie per i numeri di telefono Ryanair
PaolaPisa,
grazie per averci fornito questi numeri, e bigpeter, grazie per aver confermato la validita' del primo. Ho appena pubblicato questi numeri - e altri due - nel blog, in Numeri di telefono Ryanair.
28/07/2012, 10:54:01
Aiuto ragazzi ho sbagliato di scrivere il nome di mio fratello
Salve , ragazzi anche io sono cascata nella trappola del biglietto low cost. L'unica cosa è che ho sbagliato di scrivere il nome di mio fratello, invece di scrivere cognome:Musafiri Muyumba nome:Camille , ho scritto il cognome :Musafiri e il nome Muyumba ho dimeticato di scrivere il nome che cazzino . Adesso cosa faccio? volevo telefonare in Irlanda e parlare con call centrer volevo avere qualche suggerimenti su quando telefonare e cosa dire ..come avete fate voi ..vi prego aiutatemi ..sono disperata non va di pagare 110eur
Rispondi29/07/2012, 00:54:32
Trappola? Quale trappola?
Cara 100692,
Non vedo quale sia la trappola in cui dici d'essere cascata: hai scelto d'acquistare un servizio da un'azienda e hai sbagliato a scrivere il nome del fruitore del servizio, che poi e' tuo fratello. Non vedo come sia colpa dell'azienda...
Ci sono altri modi per rimediare, oltre alla chiamata al call centre Ryanair. Prova a fare come suggerito da IlaRia (che aveva dimenticato il secondo nome in una prenotazione Ryanair) in Secondo nome dimenticato - tutto a posto!:
(...) vi confermo che Ryanair ha risposto alla mia richiesta di "reclamo" e hanno corretto la prenotazione, senza alcun costo. Problema risolto! Consiglio a chi capita lo stesso di scrivere sul modello "Reclami" del sito Ryanair, specificando il numero della prenotazione.
C'e' poi un altro modo per correggere l'errore: prova a chiamare i numeri Ryanair indicati nell'articolo del blog intitolato Numeri di telefono Ryanair. Come leggerai nell'articolo, c'e' chi e' riuscito a correggere l'errore nel nome con soli 10 euro.
Se poi vuoi essere cosi' gentire da visitare ancora questa pagina per farci sapere come va a finire, ti ringraziamo in anticipo.
Buona domenica! Rispondi
31/07/2012, 01:27:29
La mafia di rynair
Questi call center rynair sono è proprio maleducati mia madre ha telefonato parlando inglese con numero Irlandese la call center a subito riagganciando senza ascoltare quello che aveva da dire. Secondo me rynair usa il check online in modo da guadagnare di più sopprattutto sa bene che le persone possono sbagliare.In questo modo frega tante persone senza dare la possibilità di cambiare il volo, il nome oppure ottenere il rimborsi mettendo cifre esorbitanti.Sono proprio degli stronzi!! delle persone cosi non vanno mai lontano nella vità. Secondo me rynair sta mettendo su questi blog i suoi collaboratori in modo da calmare le lametelle dei clienti dando consigli in incognito sulle procedure da fare in caso di problema, invece di accontare il cliente al telefono.
E proprio una compagnia di mafiosi!! che vogliono approfittare a spesa degli altri ..viviamo una societa disonesta .Questo caso e da portare a le iene show visto che alcune conoscenze se volete unirvi a me inviatemi sulla mia posta elettronica esire@hotmail.it
01/08/2012, 14:57:58
Diamo i numeri... 100692!
100692,
Hai scritto
Secondo me rynair sta mettendo su questi blog i suoi collaboratori in modo da calmare le lametelle dei clienti dando consigli in incognito sulle procedure da fare in caso di problema, invece di accontare il cliente al telefono.
Per iniziare, questo e' un forum, e non un blog. E, volendo, Ryanair si scrive in modo differente. Ma sono dettagli.
Riguardo all'uso di una pagina Internet - un blog, un forum, una FAQ (che e' una lista di domande frequenti) - per fornire assistenza ai clienti, mi pare il modo migliore per aiutare i clienti: non ti aspetterai che Ryanair, o Fiat, o TIM/Vodafone rispondano al telefono ad ogni dubbio dei clienti, piccolo o grande che sia? Non preferisci poter trovare l'informazione da solo sul sito dell'azienda, anziche' passare dieci minuti al telefono in attesa che qualcuno ti risponda?
Infine, da quanto hai scritto si capisce (a malapena) che pensi d'essere capitato su un sito preparato da Ryanair in incognito. Complimenti per la perspicacia! Rispondi
12/12/2012, 14:31:25
Per chi cerca il numero verde gratuito Ryanair
Ai lettori che raggiungono questa pagina alla ricerca del numero verde gratuito della Ryanair segnalo l'articolo Numero Verde Ryanair nel blog.
RispondiPagine che potrebbero interessarti
- A Natale Ryanair non è una low cost, nel blog
- VOLO RYANAIR ROMA- CIAMPINO 22 dicembre 2023 SCAMBIO VALIGIA, nel forum
- cognome da sposata su prenotazione Ryanair, nel forum
- Steward Ryanair, nel forum
- Ryanair ( Malta Air ), nel forum