Veliero amerigo vespucci rotto
Veliero amerigo vespucci rotto
Barbara fontana in ghelli06/03/2009, 11:15:06
Il proprietario dell'Amerigo Vespucci ci scrive
Gente, lo so che i dettagli sono cose noiose, ma a volte aiutano a capire di cosa si parla.
vi chiedo rimborso
Alt alt alt... rimborso? Ci hai pagato? E per cosa?
per danneggiamento del mio bagaglio a mano da voi imbarcato e rotto
Imbarcato DOVE? Nella mia Panda del '98? Non solo non ci entra, un veliero in quell'auto: non c'e' spazio neppure per i bagagli normali!
Sul serio: ti pare che questo sia il sito di un'azienda? Lo accettiamo come complimento, ma ... forse dovresti badare ai dettagli. Tipo leggere il nome del sito. O prendere nota della frase che compare un centimetro sopra il campo in cui hai inserito il titolo del tuo messaggio, e che dice Ti ricordiamo che questo sito non e' legato ad alcuna compagnia aerea, agenzia viaggi o ente turistico. Se desideri annullare una prenotazione o richiedere un rimborso, visita il sito dell'azienda che stai cercando di contattare.
Scusate, ma a volte girano... soprattutto quando qualcuno chiede aiuto (o chiede un rimborso) senza darti alcun dettaglio. Rispondi
Questa discussione e' chiusa. Puoi inserire un messaggio in un'altra discussione, oppure puoi aprirne una nuova nell'area piu' adatta del forum.
Argomenti: bagagli smarriti, umorismoPagine che potrebbero interessarti
- I nomi piu' assurdi per alberghi e ristoranti, nel forum
- Booking for a group about 40 people, nel forum
- Rif.: In viaggio verso Singapore..., nel forum
- ryanair propongo un bello scherzetto !, nel forum
- Reclami ridicoli di turisti britannici, nel blog