Dicrepanze su istruzioni riportate sulla mail di conferma
Sonia7207/02/2010, 19:59:11
Ciao a tutti..ho effettuato un'acquisto on line di due biglietti x la tratta ROMA - MI...ammetto la mia poca esperienza, però mi sembrava fosse andato tutto liscio come l'olio... se non chè quando i miei genitori si sono recati in aeroporto hanno dovuto sborsare ben 96 € perchè non gli avevo stampato la carta di imbarco..! Peccato che sulla conferma della prenotazione c'era scritto bello in grassetto che la compagnia non avrebbe emesso alcun biglietto elettronico e che gli unici documenti che sarebbero serviti erano: DOCUMENTO e NR. DI PRENOTAZIONE... Ho scoperto poi che sulla seconda pagina e sotto il capitolo "NOTE E SUGGERIMENTI" c'era scritto di stampare SEMPRE la carta di imbarco.. Non vi pare che le due cose siano nettamente in contrasto una con l'altra?? e poi perchè sulla prima pagina "in grassetto" c'è scritto che occorrono solo documento e nr di prenotazione e poi solo su un paragrafo "SUGGERIMENTI" c'è scritto che è obbligatorio stampare i biglietti??!! Mi scoccia aver pagato i biglietti 52 € circa e averci messo sopra il doppio...! Mi sembra prorpio una gran fregatura....E' capitato a qualcun altro?? a chi vi siete rivolti?? sono io che non ci capisco proprio niente o vi pare strano anche a voi?? Grazie per l'aiuto
RispondiQuale compagnia?
La tua poca esperienza si vede anche dal fatto che in tutta l'email manca il dato fondamentale, ossia il nome della compagnia aerea!
Immagino sia Ryanair: beh, se è così mi sembra stano quello che dici, visto che sul sito è scritto dappertutto che il check-in online è obbligatorio. Di solito arriva anche una e-mail che te lo ricorda: possibile che a te non sia successo?
Pagine che potrebbero interessarti
- cognome da sposata su prenotazione Ryanair, nel forum
- Ryanair: Modifiche bagaglio nella prenotazione, nel forum
- HELP: cognome scritto due volte!, nel forum
- KIWI AZIENDA OMERTOSA!!AIUTO!!, nel forum
- Aiuto prima volta che compro da ryanair ho una domanda urgente, nel forum