EASY JET Biglietti pagati ma non inviati
EASY JET Biglietti pagati ma non inviati
Nadia07/02/2010, 21:43:24
EASY JET Biglietti pagati ma non inviati
Cari amici. Ho prenotato i biglietti andata e ritorno per due persone Venezia-Roma-Venezia e sulla mia carta di credito sono stati addebitati tutti i prezzi dei biglietti MA A ME HANNO INVIATO SONO I BIGLIETTI DI RITORNO !!! E SUL NUMERO DELLA MIA PRENOTAZIONE RISULTA SOLO UNA TRATTA PER DUE PERSONE - ADDIRITTURA SOLO DI RITORNO!!!! FANTASTICA. E DOV'è ANDATA? ripeto PAGATA!!!!!!
Non avendo la possibilità come con le compagnie serie tipo Luftgansa iniviare una sempilce e-mail con il problema creata da loro, ti costringono a chiamarli a costo di 1€/MINUTA!!! Alla fine una telefonata ti può costare doppio di un viaggio "low cost"... CHE FREGATURA e neanche la nascondano!
A chi serve questa compagnia, quanti lamentazioni sono stati già scritti quà e là su EASY JET. Forse è ora di chiuderla e mandare a...
Il problema è stata risolta
Nadia09/02/2010, 10:11:41
Voli low cost truffatori
Francy198222/03/2010, 17:46:45
Voli low cost truffatori
io ho prenotato un volo EasyJet con la carta visa electron e invece me l'ha riconosciuta come visa prendendomi 9,50 euro in più.. come posso reclamare? sul sito non vi è alcun numero di telefono o indirizzo mail.. si la cigra è poca, ma è una questione di principio: se con la visa electron dici che non ci sono costi aggiuntivi, perchè me li fa pagare????
Rispondi@ francy1982
Nicola28/12/2010, 11:44:54
@ francy1982
Se hai pagato con una visa elektron, fai una scansione del lato frontale della carta, lasciando leggibili i primi quattro e gli ultimi quattro numeri della carta, e la data di scadenza. Tutti gli altri numeri li puoi oscurare.
Devi inviare una mail al servizio clienti (compila il modulo al link qui sotto, allegando il file .jpg della scansione), specificando tutti gli estremi della prenotazione e chiedendo il rimborso delle tasse di utilizzo della carta.
[url]http://easyjet-it.custhelp.com/app/ask/kw/servizio%20clienti%20mail/r_id/166/sno/1[url]
Trenta giorni massimo e ti rimborseranno.
Ciao
Pagine che potrebbero interessarti
- Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile, nel forum
- easyJet ladri destinati a fallire, nel forum
- Europcar: il sito è una trappola ben congegnata!, nel forum
- Problema rimborso Ryanair, nel forum
- Volo Ryanair Lisbona-Bologna cancellato, nel forum