Alloggi per viaggiare???

Forum Linee aeree Alloggi per viaggiare??? Ultimo

Alloggi per viaggiare???

Margaflores
01/07/2010, 13:37:41

Alloggi per viaggiare???

Ciaaoo!

Due settimane fa sono stata a Barcellona (una città bellissima) e sono stata in un alloggio vicino a le Rambles (strada essenza di Barcellona), in un appartamenti in affitto a Barcellona che era comodo, pulito e economico. Due mesi fa sono stata anche a Berlino e il anno passato a Amsterdam, e le due volte ho affittato un appartamento perché è penso che e più economico e può far gli orari che vuoi. Ultimamente affitto appartamenti quando viaggio perché avanti andavo a alberghi e costavano di più e a le 11 della mattina o prima di questa ora aveva di lasciare la camera. Che cosa pensate?

Salutii

Rispondi

Ecco cosa ne penso

Giuseppe
01/07/2010, 16:03:54

Ecco cosa ne penso

Penso che chi intende fare pubblicità dovrebbe dirlo chiaramente, e non approfittare di un forum di viaggi cui chiaramente si è iscritto apposta per poter pubblicare gratis quanto di suo interesse!!

  Rispondi

Però...

Alessio
01/07/2010, 19:06:17

Però...

Devo dire che in effetti qui la pubblicità poco si addice come scrive giustamente Giuseppe...però vado spesso a Barcellona e i prezzi di questi appartamenti alternativi all'hotel non sono male.

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.