Mancanza di serieta' Easyjet

Forum Linee aeree Mancanza di serieta Easyjet Ultimo

BUTTAFUOCO
05/09/2010, 19:13:26

Sono tre gg che cerco di contattare Easyjet telefonicamente ma invano. Vorrei spiegazioni e direttive per eventuale rimborso per cio' che mi è accaduto. In data 01.07.2010 ho prenotato e pagato un volo per 2 pers. da Milano a Salonicco( dove avevo prenotato e pagato auto e hotel ). Partenza prevista alle 8,25 del 18.08.2010 con ceck-in alle 6.25. Non vi dico la levataccia e il viaggio a Milano MXP per arrivare in orario e lasciare l'auto. Arrivati la'.....sorpresa!!! Il volo era stato anticipato di 2 ore ed era gia' partito. Al ceck-in hanno detto che eravamo stati avvisati via e-mail il 23.07 dell'anticipo volo ma io quella email non l'ho mai letta e dico mai ricevuta perche' nel mio computer non c'è e neppure nel cestino. Siamo stati costretti a pagarci un altro volo seduta stante per Atene( per 2gg non c'erano piu' voli per Salonicco), con tutti i problemi di spostamenti immediati delle altre prenotazioni( auto ecc. ecc.). Siamo riusciti cosi' a salvare la nostra vacanza che poi è filata liscia, ma mi girano le scatole per quei 173 euro cacciati inutilmente. Da quando sono rientrato trovo i numeri tel. che danno sempre occupato ( possibile!!!!??). Qualcuno da darmi un consiglio utile? Grazie in anticipo.

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.