Problema con check in on line!

Forum Linee aeree Problema con check in on line! Ultimo

Problema con check in on line!

Dolcenera
16/08/2011, 16:23:44

Problema con check in on line!

Io e il mio fidanzato dobbiamo partire venerdì mattina per la grecia.Abbiamo prenotato il volo un mese fa...poi qualche giorno fa ho provato ad effettuare il check in on line ma sia con la prima opzione sia con la seconda, compare una schermata in cui si asserisce che i dati non corrispondono...ma son giusti.
Ma nn basta la prenotazione visto che c'è solo il bagaglio a mano?
Temo che con i numeri a pagamento vado a pagare 10 euro se mi va bene e nn risolvo nulla.
Aiuto!!!!Grazie!!!!

Rispondi

RE : Dolcenera

Giancarlo
17/08/2011, 00:45:00

RE : Dolcenera

Mantieni la calma! C'e sicuramente un errore di battitura...
http://www.viaggiareleggeri.com/forum/53/41267/Check-in-on-line-Ryanair#latestPost

  Rispondi

Check-in on line ryanair, wow!

Ginocchio
08/01/2012, 16:03:06

Check-in on line ryanair, wow!

Ho acquistato un biglietto per Pisa e ho ricevuto la rituale mail di conferma, Al momento di effettuare il check-in on line, operazione che ho compiuto qualche altra cinquantina di volte, sono iniziati i dolori, infatti tutti i tentativi hanno prodotto un messaggio di erroire.
Alla fine ho dovuto contattare il call center (a pagamento very high cost) dove un disgraziato ha tirato in lungo la telefonata chiedendomi tutti i dettagli possibili e immaginabili, pretendendo che dovessi apportare modifiche al mio browser e altre c.zz.te di questo genere, per poi concludere che non c'era nessun problema e che potevo riprovare.
Lo scherzetto mi è costato 10,55 euro di telefonata e, allora, solo allora e senza interventi di alcun genere, magicamente, il check-in è andato tutto liscio.
Forse questa compagnia comincia ad abusare della pozione dominante raggiunta sul mercato e l'antitrust farebbe bene ad indagare.
Io mi sono sentito truffato! Che ne pensate?
A proposito, ho notato, nel forum, risposte di qualche strenuo difensore della compagnia calorose e nello stile "customer care" utilizzato dall'azienda e che tanti riportano.
Mi è venuto da pensare che forse tali difese sono un pò "interessate". Magari qualcuno lo fa non proprio da indipendente, chissà...
Ciao

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: check in, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti