Primo Volo in assoluto...

Forum Linee aeree Primo Volo in assoluto... Ultimo

Police88
01/12/2011, 18:00:45

Salve a tutti, avrei bisogno di alcune delucidazioni in merito all'imbarco dato che è la mia prima volta che volo. L'orario di partenza dell'aereo è alle 06:35 di mattina. Ho prenotato due posti con bagaglio a mano più un bagaglio da imbarcare. Dopo aver fatto il check-in online ,il giorno della partenza devo presentarmi con largo anticipo per il bagaglio da imbarcare o basta comunque una mezz'ora prima? Scusate la stupidità della domanda ma per me è importantissima. GRAZIE

Rispondi

X Police88

Giancarlo
01/12/2011, 21:58:06

X Police88

MA con quale compagnia ?
Se con Ryanair il sito dice:

-I banchi del check-in aprono due ore prima dell'orario previsto per la partenza; si consiglia di imbarcare i bagagli il più presto possibile. I banchi del check-in chiudono tassativamente 40 minuti prima dell'orario previsto per la partenza.

Ti consiglio di non tardare....
Buon viaggio.

Rispondi

X giancarlo

Police88
02/12/2011, 18:28:00

X giancarlo

Si il volo è con Ryanair. se parte alle 6:35 a che ora dovrei presentarmi per imbarcare il bagaglio?

Rispondi

Io arriverei in buon anticipo..

Alesino
03/12/2011, 12:43:36

Io arriverei in buon anticipo..

..con queste carogne di Ryanir non si sa mai..
io personalmente sarei lì verso le 5-5.15 massimo, e occhio al peso delle valige da imbarcare: se sgarri anche di un microgrammo ti succhiano il sangue! ;)
Spero di non averti spaventata, basta fare un po` di attenzione e tutto fila liscio.. Poi a quell' ora gli aereoporti sono deserti e fila tutto più liscio
Buon viaggio!!!!!!!

Rispondi

RE : Primo Volo in assoluto...

Giancarlo
03/12/2011, 22:42:36

RE : Primo Volo in assoluto...

Allora...
Arriva in aeroporto 2 ore prima del volo e imbarca subito i tuoi bagagli.
Non eccedere nel peso, meglio non dare possibilita' di farsi multare.... (non aspettano altro...)

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.

Argomenti: bagagli in stiva, check in, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti