EDREMS: VERGOGNA!!!!
EDREMS: VERGOGNA!!!!
Il servizio di EDREAMS on line per attenzione al cliente non essiste.
Se uno ha qualche bisogno perche' l'aerolinea ha cambiato un volo, l'unico modo di conttatarsi e' al telefono dall'estero. Loro non hanno una mail.
E capita molto spesso che i voli cambiano l'orario. E se uno ha un viaggio con diverse connessioni, se cambia un volo, gli altri non connettano... Purtroppo, questa agenzia non si fa carico e quindi deve essere il cliente a richiamare la corretta connessione nei voli.
E soltanto si puo' al telefono. Pero', ti fanno aspettare piu' di due ore ogni volta che uno chiama... Loro non ti chiamano mai. E non ti offono altre alternative.
E neanche sono i responsabili, chi riescono a risponderti al telefono... Quindi, neanche si puo' fare un richiamo serio!
Una vergogna!!!
Pagine che potrebbero interessarti
- Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile, nel forum
- easyJet ladri destinati a fallire, nel forum
- Europcar: il sito è una trappola ben congegnata!, nel forum
- Problema rimborso Ryanair, nel forum
- Volo Ryanair Lisbona-Bologna cancellato, nel forum