RYANAIR - check in online: problema inserimento dati documento

Forum Linee aeree RYANAIR - check in online: problema inserimento da... + recente   SCRIVI
serenella90
18/08/2018, 11:40:04

RYANAIR - check in online: problema inserimento dati documento

Ciao!
Ho un problema nel fare il check in online per mia figlia.
Il menu a tendina mi offre la possibilità di scegliere date non precedenti al 2006 ma mia figlia è del 2013.

Non riesco a contattare l'assistenza, a qualcuno è già capitato e sa come risolvere?
Grazie!

Rispondi
pedrovaz1968
20/08/2018, 11:56:56

Un problema d'età

Ciao Serenella,
Se tua figlia e' del 2013 e il menu' di Ryanair ti permette di scegliere date non precedenti al 2006 non dovrebbero esserci problemi... immagino tu intendessi dire che il menu' non ti permette di scegliere date SUCCESSIVE al 2006, e quindi non ti consente di scegliere l'anno 2013. Sul sito Ryanair, cercando un volo, vedo che Ryanair utilizza queste fasce d'età:

Adulti: 16+ anni al momento del viaggio
Teen: 12-15 anni al momento del viaggio
Bimbi: 2-11 anni al momento del viaggio
Neonati: sotto i 2 anni al momento del viaggio

E' possibile che, al momento di scegliere il volo, tu abbia scelto "Teen" anziché "Bimbi", per tua figlia? Se e' cosi', hai provato a contattare Ryanair tramite la loro chat? Magari e' una correzione che può essere effettuata gratis.
Si parla della chat Ryanair in questa pagina: Assistenza Clienti Ryanair: qual'è il modo più economico per contattarla?

Ciao

P.S. - Se poi qualcuno vuole segnalare a Ryanair che in italiano si dice "adolescente" e non "teen", ringrazio in anticipo.

  Rispondi
pedrovaz1968
19/02/2019, 14:22:22

Serenella, hai aggiornamenti?

Ciao Serenella,
Com'è andata a finire? Sei riuscita a contattare la Ryanair?

Ciao
Pedro

P.S. - Oggi m'è venuta voglia di verificare l'avanzamento delle conversazioni a cui ho partecipato in passato, a costo di risvegliare vespai che erano cheti da anni.

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: bambini e minori, check in, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti