RYANAIR - check in online: problema inserimento dati documento

Forum Linee aeree RYANAIR - check in online: problema inserimento da... Ultimo

Serenella90
18/08/2018, 11:40:04

Ciao!
Ho un problema nel fare il check in online per mia figlia.
Il menu a tendina mi offre la possibilità di scegliere date non precedenti al 2006 ma mia figlia è del 2013.

Non riesco a contattare l'assistenza, a qualcuno è già capitato e sa come risolvere?
Grazie!

Rispondi

Un problema d'età

Pedrovaz1968
20/08/2018, 11:56:56

Un problema d'età

Ciao Serenella,
Se tua figlia e' del 2013 e il menu' di Ryanair ti permette di scegliere date non precedenti al 2006 non dovrebbero esserci problemi... immagino tu intendessi dire che il menu' non ti permette di scegliere date SUCCESSIVE al 2006, e quindi non ti consente di scegliere l'anno 2013. Sul sito Ryanair, cercando un volo, vedo che Ryanair utilizza queste fasce d'età:

Adulti: 16+ anni al momento del viaggio
Teen: 12-15 anni al momento del viaggio
Bimbi: 2-11 anni al momento del viaggio
Neonati: sotto i 2 anni al momento del viaggio

E' possibile che, al momento di scegliere il volo, tu abbia scelto "Teen" anziché "Bimbi", per tua figlia? Se e' cosi', hai provato a contattare Ryanair tramite la loro chat? Magari e' una correzione che può essere effettuata gratis.
Si parla della chat Ryanair in questa pagina: Assistenza Clienti Ryanair: qual'è il modo più economico per contattarla?

Ciao

P.S. - Se poi qualcuno vuole segnalare a Ryanair che in italiano si dice "adolescente" e non "teen", ringrazio in anticipo.

Rispondi

Serenella, hai aggiornamenti?

Pedrovaz1968
19/02/2019, 14:22:22

Serenella, hai aggiornamenti?

Ciao Serenella,
Com'è andata a finire? Sei riuscita a contattare la Ryanair?

Ciao
Pedro

P.S. - Oggi m'è venuta voglia di verificare l'avanzamento delle conversazioni a cui ho partecipato in passato, a costo di risvegliare vespai che erano cheti da anni.

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.

Argomenti: bambini e minori, check in, Ryanair, siti Internet

Pagine che potrebbero interessarti