NON SONO ANCORA PARTITA E MI HANNO GIà FREGATO

Forum Reclami & rimborsi NON SONO ANCORA PARTITA E MI HANNO GIà FREGATO Ultimo

NON SONO ANCORA PARTITA E MI HANNO GIà FREGATO

Nicole orsi
08/08/2008, 13:19:27

NON SONO ANCORA PARTITA E MI HANNO GIà FREGATO

Buon giorno a tutti,

nn sono ancora partita e già sono insoddisfatta!!!

Ho prenotato con largo anticipo (circa un mese) una vacanza a sharm el sheik che va da domenica a domenica e ad oggi ,ad un giorno prima della partenza, mi inviano i biglietti in cui comunicano che la partenza del volo sarà alle ore 23.00 con arrivo alle 5 del mattino del lunedi successivo.

Ho pagato per la cena e l'intera giornata di soggiorno ma me la vedo sfumare tra le mani per un orario volo assurdo.

Come posso tutelarmi?????

Grazie 1000

Nicole

  Rispondi

INCREDIBILE

Giorgio
08/08/2008, 22:38:31

INCREDIBILE

Volo da bucarest a bergamo del 08/08/2008 delle ore 21.35

Con estrema diligenza qualche giorno fà ci hanno comunicato che il volo era stato anticipato di BEN DIECI MINUTI e ci hanno richiesto la conferma!

Sono le 22.34 e i passeggeri(compresi i BAMBINI) sono appena stati portati in albergo,volo CANCELLATO........ANZI NO,sveglia alle due e trenta e FORSE SI PARTE!!!! Mi dicono che è stata fatta girare la notizia che l albergo và pagato,spero per MYAIR che non sia vero!!!!!!!

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: agenzie viaggi, reclami e rimborsi

Pagine che potrebbero interessarti