Voli cancellati da Vueling
19-06-2013, 20:15:50
Voli cancellati da Vueling
sono andata a Parigi da Firenze con Vueling e all'andata causa sciopero il volo è stato cancellato a due ore dalla partenza e sono partita il giorno dopo, al ritorno grande bis: al check-in abbiamo saputo che il volo era stato cancellato e sono partita il giorno dopo ma atterrando a roma e non a firenze, in conclusione due cancellazioni per un viaggio di 3 giorni. Vorrei chiedere un risarcimento ma non trovo l'indirizzo di Vueling, mi potete aiutare?
Rispondi19-06-2013, 22:24:02
Vueling
Salve, non credo che la Vueling abbia sede in Italia. In ogni caso questo è l'indirizzo preciso dichiarato sulla loro pagina:Vueling Airlines S.A., Parque de Negocios Mas Blau II, Pla de l'Estany 5, 08820 El Prat de Llobregat - Barcelona, Espana
Spedisca con raccomandata a/r e anticipi la stessa all'indirizzo e-mail presente sul loro sito.
Se ha bisogno le mando un form per il reclamo.
Cordialità
25-08-2014, 15:33:59
Pagine che potrebbero interessarti
- Credito Vueling Airlines, nel forum
- EDREAMS-CANCELLAZIONE DA VUELING, POSSIBILE RIMBORSO SPESE DA EDREAMS?, nel forum
- Rimborso andata e ritorno Vueling, nel forum
- VUELING QUALCUNO E' RIUSCITO A RITROVARE IL PROPRIO BAGAGLIO PERDUTO NEL NULLA?, nel forum
- Ieri vueling da la palma spagna ci ha cancellato da un volo e siamo stati costre, nel forum