Il passeggino smarrito
Il passeggino smarrito
Salve,
Ho viaggiato con Alitalia da Catania a Praga via Roma con un neonato e allora avevo tranne un bagaglio anche un passeggino. All'arrivo a Praga non mi sono state riconsegnate né la valigia né il passeggino. La valigia mi è stata riconsegnata dopo due giorni, ma il passeggino risulta ancora smarrito. Sono passati gia 7 giorni.
E´molto difficile esistere con un bimbo che ancora non cammina senza il passeggino. Dal´Alitalia nessuno mi comunica. Ho mandato gia un paio d´email e anche mio marrito ha chiamato dal´Italia al numero che ho trovato. Ma ce´ solo automat. Cosa devo fare? Posso comprare un passeggino nuovo o affitare uno? Ma qualcuno me lo ripaga?
Avete qualcuno la stessa esperienza?
Grazie
(Scusate mio italiano. Sono straniera ;) )
Dove trovare il modulo per i reclami - III
The traveler,
Il modulo cui fa riferimento L'avvocatoviaggiatore e' questo: Formulario UE di reclamo del consumatore .
Buona serata (anzi, buonanotte)
La redazione
X the traveler
da esperto legale in diritto dei trasporti, hai diritto ad un risarcimento per cose non consegnate e se hai fatto l'acquisto di un nuovo passeggino, e conservi lo scontrino, hai diritto al rimborso....se hai bisogno di inoltrare il risarcimento contattami pure alla mail [INDIRIZZO RIMOSSO] sarò lieto di offrirti una consulenza gratuita
RispondiPagine che potrebbero interessarti
- passaporto smarrito, nel forum
- Ryanair - Smarrimento C.I. , nel forum
- Passaporto o CI smarrita in Gran Bretagna: cosa fare, nel forum
- Smarrimento carta di identità prima del ritorno. Ryanair, nel forum
- Ho perso la C.I. a Milano, nel forum