Utilizzare solo il volo di ritorno di un biglietto andata/ritorno ryanair
06/09/2011, 14:00:00
Utilizzare solo il volo di ritorno di un biglietto andata/ritorno ryanair
salve. io e altri 4 miei amici abbiamo acquistato un biglietto di andata/ritorno per londra stansted con partenza da bergamo. dopo l'acquisto del biglietto aereo mi si e` presentata la possibilita` di stare a londra 15 giorni in piu`, quindi ho comprato un biglietto di sola andata per londra stansted e per il ritorno vorrei utilizzare solo il biglietto di ritorno dell'altra prenotazione (andata/ritorno) fatta in precedenza coi miei amici; ma si puo fare questo con ryanair oppure se non utilizzi anche il biglietto di andata la compagnia aerea ti cancella anche il volo di ritorno???
Rispondi06/09/2011, 21:50:50
20/02/2019, 14:52:37
Usare solo il ritorno di un biglietto andata-ritorno
Discussione breve e inattiva da anni, ma c'e' un aggiornamento rilevante, quindi ne parliamo. Le linee aeree - anche quelle tradizionali come Lufthansa, quindi figuriamoci quelle attente anche ai centesimi come Ryanair - hanno iniziato ad essere più rigorose nei confronti dei mancati imbarchi. In certi casi - quando il passeggero salta una "tratta" di un viaggio in più parti, vedi Lufthansa fa causa a passeggero che non si presenta all'imbarco - fanno causa al passeggero. In altri casi, più diffusi, la mancata presentazione all'imbarco per il primo volo porta alla cancellazione del passeggero dai voli successivi. Se avete esperienza di questa situazione... fateci sapere!
RispondiPagine che potrebbero interessarti
- A Natale Ryanair non è una low cost, nel blog
- VOLO RYANAIR ROMA- CIAMPINO 22 dicembre 2023 SCAMBIO VALIGIA, nel forum
- cognome da sposata su prenotazione Ryanair, nel forum
- Steward Ryanair, nel forum
- Ryanair ( Malta Air ), nel forum