VUELING QUALCUNO E' RIUSCITO A RITROVARE IL PROPRIO BAGAGLIO PERDUTO NEL NULLA?

Forum Lost & Found: oggetti smarriti VUELING QUALCUNO E RIUSCITO A RITROVARE IL PROPRI... Ultimo

Ali
07/09/2015, 17:59:47

Mi sono imbarcata mercoledì 26 agosto per un volo diretto da Roma Fiumicino a Zante. avevo imbarcato la mia valigia..che purtroppo non è mai arrivata a destinazione. Ho fatto la denuncia al lost and found a Zante. Per una settimana mi sono arrangiata con quello che avevo e ho comprato qualcosa. ritornata a Fiumicino è iniziata l'odissea per capire dove andare a chiedere informazioni riguardo il mio bagaglio ( PER CHI SI TROVASSE NELLA MIA SITUAZIONE DOVETE ANDARE AL NASTRO 6 DEL TERMINAL 3!)Ho controllato nel deposito bagagli della vueling e anche in quello dei bagagli senza etichetta. Niente. Il mio bagaglio di 20 kg è sparito nell'etere. Ho fatto una richiesta di risarcimento alla vueling ma per ora nessuna risposta ( oggi è il 7 settembre, sono passate due settimane della scomparsa). Qualcuno che ha avuto un esperienza simile alla mia ha poi ritrovato il bagaglio? o per lo meno ha mai avuto un rimborso? Grazie

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.

Argomenti: bagagli smarriti, Vueling

Pagine che potrebbero interessarti