Edreams scrive, ViaggiareLeggeri risponde
30/05/2012 | Redazione VL | 0 commentieDreams ci scrive riguardo ad una discussione nel forum precedentemente intitolata EDREAMS:BENVENUTO CRETINO che, come avrete intuito, parla di eDreams in modo critico:
Spettabile Redazione,
Vi scriviamo nuovamente in merito alla pagina EDREAMS:BENVENUTO CRETINO.
Come abbiamo già comunicato in più occasioni riteniamo che la modifica del titolo della pagina in "cliente insoddisfatto" possa incontrare sia l'esigenza del cliente di esprimere la sua insoddisfazione, sia la nostra legittima richiesta di evitare che l'attuale titolo venga frainteso.
La pagina EDREAMS:BENVENUTO CRETINO può infatti con facilità essere erroneamente interpretata nel senso che la nostra società tratti i propri clienti come "cretini", circostanza assolutamente priva di fondamento.
A questo punto, se non riceveremo un Vostro riscontro entro la fine di questa settimana, dovremo nostro malgrado adire le vie legali al fine di tutelare i nostri diritti. In tal caso dalla prossima settima la questione verrà trattata direttamente dalla responsabile del nostro ufficio legale, che ci legge in copia.
Restiamo in attesa di un Vostro cortese riscontro e cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti.
[segue la firma]
La richiesta di eDreams ci e' sembrata legittima, in questo caso, ed e' stata pertanto accolta. Il titolo della discussione e' stato quindi modificato in EDREAMS, clienti insoddisfatti.
Argomenti: azioni legali, eDreams, libertà di parola e censura, reclami e rimborsi
Commenti (0)Commenta
Non ci sono ancora commenti.Un articolo a caso
Tanti articoli a tua disposizione