West Lulworth (Dorset) rist. Caste Inn

Forum Recensioni West Lulworth (Dorset) rist. Caste Inn + recente   SCRIVI
AndreaG
07/06/2024, 20:10:23

West Lulworth (Dorset) rist. Caste Inn

Nei pressi della suggestiva spiaggia della Durdle Door abbiamo cenato in questo caratteristico locale, antico cottage con tetto in paglia (penso adeguatamente coibentato con sistemi moderni), travi a vista, caminetto funzionante ad inizio giugno.

Piatto di pesce (roasted Monkfish o rana pescatrice arrostite), verdure (samtphire o salicornia), pasticcio di patate (Mash potato) e chervill (cerfoglio)

Mercoledì sera sconto 25% prenotando il tavolo tramite app

Rispondi
AndreaG
07/06/2024, 20:15:18

Errata corrige: rist. Castle Inn

Come mio solito inizio con gli errori di battitura (forse è stato il correttore automatico...)

PS il sistema non mi lascia accedere per pubblicare una galleria fotografica

Rispondi
Claudio_VL
20/06/2024, 13:36:45

Problemi di accesso

AndreaG,
riguardo a

il sistema non mi lascia accedere per pubblicare una galleria fotografica

Quale problema si verifica? La tua password non viene accettata?

Rispondi
AndreaG
23/06/2024, 21:55:36

Risposta a Claudio_VL (3)

Ciao

ho provato di nuovo, anche resettando la password non mi lascia "entrare"

Rispondi
Claudio_VL
05/07/2024, 10:38:55

Password reset

Andrea,
Se vuoi provare a resettare la password e a fare il login, ora dovrebbe funzionare.

In dettaglio: ho creato un profilo utente di prova, l'ho attivato (*), ho effettuato il login, poi ho terminato la sessione. Ho visitato la pagina del login, cliccato sul link "Ho dimenticato la password", inserito il mio indirizzo email, ho ricevuto l'email col link per cambiare la password, ho copiato e incollato quella che avevo appena creato in un file di testo, e finalmente ho fatto un errore: avevo creato una password lunga 12 caratteri, ma al momento di inserirla, e' stata troncata a 10 caratteri. Per cui, quando ho provato a fare il login con la nuova password, non e' stata accettata: io digitavo "pincopallino", il sito si aspettava "pincopalli".

Ho aggiunto l'opzione di rendere visibile la nuova password che si sta creando, questo dovrebbe aiutare gli utenti. Non so se il tuo problema di accesso sia dovuto a una situazione simile.

Buona giornata e buona fortuna!


(*): ho trovato un bug in quella procedura, ma non dovrebbe avere rilevanza per il tuo problema di accesso.

  Rispondi
AndreaG
06/07/2024, 07:20:54

Ci provo

Grazie

Rispondi

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato [Mostra aiuto]

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.