Check in online ryanair e numero documento
23/02/2009, 17:52:05
Salve ho fatto il ceck in online per un volo ryanair da pisa a trapani ma nonostante quanto riportato in alcune pagine del sito ho scoperto che la patente non vale come documento. ho quindi inserito il numero di un documendo d'itentità del ministero dell'interno (valida nel nostro paese com documento identità è mod BT) secondo voi va bene? in alternativa posso fare il ceck in in aereoporto pagando qualcosa? no vorrei perdere il viaggio
Rispondi24/02/2009, 20:32:21
Nuovo quesito
Allora ho scoperto che tecnicamente l'unico documento valido per check in online è la sola carta d'identità. ora avendola io fatta oggi chiedo a voi se sapete in che modo si può modificare il numero di documento inserito nel check.
Al banco ryanair mi hanno detto che è possibile ma io non riesco a capire come?
Ve ne sarei molto grato.
Ah per chi servisse l'informazione rifare il check al banco costa 17 euro
03/04/2009, 17:53:36
20/04/2009, 11:46:19
19/10/2011, 16:31:49
SOS
Sono in balia delle Onde..
Salve a tutti volevo fare alcune domande inerenti al Check in Online del quale ho letto diverse opinioni.Dunque io fra qualche settimana dovrò partire per Barcellona(Spagna). Siamo io(genitore) e le mio 2 Figlie di 11 e 15 anni
Adesso a Loro ho di deciso di fare la Carta ID valida x l'espatrio rilasciato dal Comune di Residenza.
Ora avrò problemi con il Check in Online? Dovrò inserire per quanto riguarda il Numero della Carta ID Quello Mio o quello delle mie figlie? Devo fare certificati di nascita vidimati dal Questore? e cosa anche importante quali documenti dovrò mostare all'aereoporto?
X Favore Rispondetemiiiiii
Grazie.
19/10/2011, 17:36:25
14/11/2011, 17:49:31
avrei bisogno di 1 aiuto. Come posso sapere se il pagamento della mia prenotazione on line e' andata a buon fine? mi e'sorto il dubbio perche'durante la prenotazione del volo,che mi e' stato confermato con la mail,non mi e' stato richiesto nessun documento,ne'sulla mia carta e'stata decurtata la somma prevista.
Rispondi14/11/2011, 22:48:08
Pagine che potrebbero interessarti
- A Natale Ryanair non è una low cost, nel blog
- VOLO RYANAIR ROMA- CIAMPINO 22 dicembre 2023 SCAMBIO VALIGIA, nel forum
- cognome da sposata su prenotazione Ryanair, nel forum
- Steward Ryanair, nel forum
- Ryanair ( Malta Air ), nel forum