Documento check in / imbarco Ryanair
Documento check in / imbarco Ryanair
Ciao a tutti sono nuova :)
Ho solo una piccola domanda.
Ho effettuato il check in inserendo i dettagli della mia carta d'identità, per ottenere la carta d'imbarco su volo ryanair.
Mi sono però accorta che la carta d'identità è un po malconci i dati però sono ben leggibili ed anche la foto di riconoscimento è ben visibile. La mia domanda è oltre a presentare al momento dell imbarco la C. I, posso eventualmente se dovessero far problemi presentare il passaporto?
Ps il volo è per la Spagna
Attendo vostre e grazie in anticipo
Malconcia quanto?
Ciao, per la mia esperienza credo che se i tuoi dati sono ancora leggibili non ci siano problemi, se hai fatto il check/in online con la CI il passaporto potrebbero non accettarlo, se proprio volessero fare i pignoli, ma non credo porprio..
Io mi porterei entrambi e vedrai che non fanno storie, a me stamattina a Malta il documento non me lo hanno manco gurdato, imbarco rapido e pedalare..
Grazie
@alesino
Ciao, per la mia esperienza credo che se i tuoi dati sono ancora leggibili non ci siano problemi, se hai fatto il check/in online con la CI il passaporto potrebbero non accettarlo, se proprio volesser
Ciao Alesino,
Grazie mille per il cortese riscontro.
Si i dati e la foto di riconoscimento sono leggibili per sicurezza potero' con me anche il passaporto :) grazie ancora Rispondi
Pagine che potrebbero interessarti
- VOLO RYANAIR ROMA- CIAMPINO 22 dicembre 2023 SCAMBIO VALIGIA, nel forum
- cognome da sposata su prenotazione Ryanair, nel forum
- Steward Ryanair, nel forum
- Ryanair ( Malta Air ), nel forum
- Secondo nome non presente sui documenti - Biglietto Ryanair , nel forum