Scadenza Carta errata ma comunque valida check-in online Ryanair
Beppe02/07/2009, 01:06:27
Ciao a Tutti ,
Ho appena fatto il check-in on line ma ho digitato la data errata 08/06/2010 anzichè 08/12/2010 la carta é comune valida . Corro il rischio di avere problemi ? non volglio rimanere in Germania sigh !
CIAO e GRAZIE
BEPPE
Soluzione
Federica07/07/2009, 13:23:22
Soluzione
Io ho fatto il tuo stesso errore e l'ho risolto senza ulteriori pagamenti e senza tanti problemi chiamando il numero del Call Center Ryanair 899289993 che ti consiglio vivamente di chiamare verso l'ora di pranzo quando è meno intasato e si prende prima la linea. La signorina che mi ha risposto ha cambiato in diretta la data di scadenza della carta d'identità e dopo qualche minuto ho potuto ristampare la carta d'imbarco con i dati esatti... Non mi posso lamentare...forse ho speso troppo di telefono ma in fondo meglio che rimanere a terra!!
In bocca al lupo
Carta d identita quasi scaduta
Rosy26/12/2023, 13:27:00
Carta d identita quasi scaduta
Salve,mia figlia ha la carta d identita che sta per scadere il 26/01/2024 e dovrebbe venire in germania il 14/01/2024 e ripartire il 19/01/2024
Ci saranno problemi qui in Germania quando dovrà ripartire quando vedranno la carta d identita quasi scaduta o non succederà nulla
Grazie x la risposta
Secondo me alles OK
Alessandro03/01/2024, 16:28:00
Secondo me alles OK
In altre parole, per la mia esperienza peri voli Schengen orami i documenti non vengono manco più controllati o la massimo una occhiata rapida..
Ad ogni modo a me scade la C.I. il 17 prossimo e ho volato il 29 senza problemi (volo Lufthansa Bo-Frankfurt), per cui pesno proprio possa andare tranquilla!
Pagine che potrebbero interessarti
- VOLO RYANAIR ROMA- CIAMPINO 22 dicembre 2023 SCAMBIO VALIGIA, nel forum
- cognome da sposata su prenotazione Ryanair, nel forum
- Steward Ryanair, nel forum
- Ryanair ( Malta Air ), nel forum
- Secondo nome non presente sui documenti - Biglietto Ryanair , nel forum