Titolo da inserire in fase di prenotazione
Titolo da inserire in fase di prenotazione
Mario01/01/2011, 11:35:05
Titolo da inserire in fase di prenotazione
Ho prenotato un volo ryan-air per due adulti e due bambini.
In fase di prenotazione il titolo Mr. mi appariva solo nei primi due box. L'ho quindi usato per me e per mio figlio.
Nei successivi due box ho inserito il nome di mia moglie di mia figlia. Nella mail di conferma io e mio figlio siamo classificati come adt (adult) mentre mia moglie e mia figlia sono classificate con chd (children). Pensate che questo mi possa cre
are dei problemi in fase di check-in on-line?
Anche io
Franco02/01/2011, 16:51:56
Ms anzichè mr
Graziano21/01/2011, 23:07:19
Ms anzichè mr
Salve, vi chiedo informazioni relativamente al fatto che, avendo acquistato oggi due biglietti ryan alghero - girona, e nella digitazione, non mi sono reso conto che il titolo attribuito a me era quello femminile, e non quello maschile.
E' un problema, e come posso risolverlo?
Grazie
Ms anzichè mr
Graziano22/01/2011, 15:22:11
Ms anzichè mr
Grazie ulix, ma come fai ad esserne così certo?
e come faccio ad essere certo del fatto che, una volta all'aeroporto, non sorgano problemi?
Tra l'altro, ho provato sul sito ryanair a cambiare la prenotazione, ed anche senza cambiare il nome, ma solo il titolo, mi addebiterebbe € 100,00!
Per avere certezza assoluta
Giuseppe22/01/2011, 17:51:02
Carta d'imbarco
Artigiano23/01/2011, 19:49:28
Carta d'imbarco
Sulla carta d'imbarco non appare il titolo "mr" "mrs" ecc. , quindi mi pare che che questo errore non sia rilevante.
Inoltre per noi italiani non è così banale distinguere tra queste sigle, di conseguenza immagino che questi errori siano parecchio comuni.
Ho un altro dubbio.
Sulla carta d'imbarco non compare più il codice della carta di identità ?
Mi pareva che un anno fa comparisse chiaramente.
Urgente
Chiara29/01/2011, 17:02:16
Titoli sbagliati
Graziano02/02/2011, 23:18:43
Child-Adult
Chiara09/02/2011, 15:55:15
Call center rayanair
Preoccupatissima07/04/2011, 20:08:16
3 telefonate
Ho prenotato per 5 persone 4 adulti e una ragazza di 12 anni agosto 2012 Torino Madrid ,nella mail di conferma leggo che ho invertito un adulto con un CHD, per scrupolo ho telefonato a Ryanair,
dopo aver esaurito 12 euro di credito del cellulare ho abilitato il 899 da casa
prima telefonata trascorre il tempo massimo e messaggio si prega di riagganciare (GRRRR°°***###)
seconda telefonata dopo otto minuti mi risponde un operatore e mi conferma che a oggi non ci sono problemi per questo tipo di errore
sempre che non cambino qualche norma
Spero di essre stato di aiuto a chi come me è incappato in questa svista
Pagine che potrebbero interessarti
- VOLO RYANAIR ROMA- CIAMPINO 22 dicembre 2023 SCAMBIO VALIGIA, nel forum
- cognome da sposata su prenotazione Ryanair, nel forum
- Steward Ryanair, nel forum
- Ryanair ( Malta Air ), nel forum
- Secondo nome non presente sui documenti - Biglietto Ryanair , nel forum