20 Dicembre 2010 Heathrow - British Airways - req refund
16/02/2011, 21:47:37
20 Dicembre 2010 Heathrow - British Airways - req refund
Buongiorno,
il 20 dicembre 2010 parto da Linate con moglie e figlia destinazione Los Angeles con scalo a Heathrow , tutto con British Airways. Alla mattina, poco prima di recarmi all'aereoporto, controllo il sito di BA che dice "scheduled" , cioè programmato regolarmene per tutti e 2 i voli. Arrivati a Heathrow in orario scopriamo che il volo per Los Angeles è stato cancellato per la neve, poca, e che l'eroporto è in tilt totale con migliaia di prsone accampate. Dopo deambulazioni da incubo capitiamo in una coda dove ci vengono proposti dei voli a caso per gli USA, destinazioni varie. Decidiamo di prendere uno stand by per New York e dopo circa 12 ore di ritardo partiamo . A New York abbiamo dovuto acquistare altri biglietti aerei per LA a nostre spese. Ora British si rifiuta di fare la compensazione dicendo che le cause erano eccezionali, mentre mi risulta che d'inverno a Londra la neve non sia affatto un caso eccezionale.
E' successo a qualcun altro?
C'è possibilità di fare una causa legale o una messa in mora con buone possibilità di successo?
Pagine che potrebbero interessarti
- Rimborso volo Myair-3, nel forum
- Rimborso volo Myair-2, nel forum
- Tutela Legale, nel forum
- Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile, nel forum
- easyJet ladri destinati a fallire, nel forum