Come rintracciare assistente di volo Ryanair

Forum Linee aeree Come rintracciare assistente di volo Ryanair Ultimo  

Missdani
24/07/2013, 12:47:33

Ciao, vi chiedo di aiutarmi a contattare un simpaticissimo assistente di volo di Ryanair incontrato nel volo Ciampino - Cagliari delle ore 20.15 di domenica 21 luglio 2013. Il suo nome è Federico ma non ricordo bene il suo cognome, iniziante forse con la F. Grazie mille :)

Rispondi

Sono pronta ad aiutarti perchè so come ci si sente :)

Ally
21/07/2015, 13:56:38

Sono pronta ad aiutarti perchè so come ci si sente :)

hey non hai una sua foto o una descrizio0ne sua accurata potrei aiutarti perchè so come ci si sente :) più informazione mi dai meglio è

Rispondi

Rintracciare assistenti di volo

Ally
21/07/2015, 14:04:17

Rintracciare assistenti di volo

ho una sua foto ma non so niente di lui
so che è inglese ha un accento fantastico
ha i capelli e gli occhi marroni, simpatico
volo da londra (stanster) a venice (treviso) alle ore 19:00 sino le 22:o5 di lunedì 20 Luglio 2015 se volete la sua foto per favore rispondetemi :( sono disperata

if someone want I write in english write me!

Rispondi

Anche io sono nella vostra stessa situazione e voglio aiutarvi!

Ila92
01/09/2015, 11:29:08

Anche io sono nella vostra stessa situazione e voglio aiutarvi!

Ragazze avete provato a cercare nei gruppi ryanair che ci sono su facebook? Molti cabin crew sono iscritti in quei gruppi, sono veramente in tanti, tentar non nuoce! Io purtroppo non sono riuscita a trovare lo steward che cerco, si chiama Nicola , di origine calabrese l'ho visto nella tratta Bologna-Lamezia ormai penso proprio che mi dovrò rassegnare :(

Rispondi

Hai rintracciato Nicola, origine calabrese, tratta Bologna-Lamezia?

Redazione VL
27/11/2015, 17:33:08

Hai rintracciato Nicola, origine calabrese, tratta Bologna-Lamezia?

Oppure ti sei rassegnata, Ila92?

Rispondi

Rintracciare un hostess di nome Claudia di Ryanair

Phoenix
13/09/2024, 18:04:41

Rintracciare un hostess di nome Claudia di Ryanair

Salve, io vorrei tanto contattare un hostess che ho incontrato su un volo di Ryanair il 12/09/2024 partito da Lamezia Terme diretto a Milano Malpensa. La vorrei contattare tanto. Non ho assolutamente mal intenzioni, la vorrei contattare perchè è stata mooolto gentile con me e inoltre ho scritto, in aereo quel giorno, una poesia per lei, i suoi colleghi e per l'azienda di Ryanair intitolata "Il rumore dell'aereo". Lei l'apprezzata così tanto che vorrei tanto ringraziarla. In caso vediate questo commento, per favore, cercate di contattare Ryanair e se riuscite ad rintracciarla per favore contattatemi.
Grazie
Un saluto a tutti!

Rispondi

Saluti a Phoenix

Redazione VL
14/09/2024, 08:45:22
(agg.: 14/09/2024, 08:46:40)

Saluti a Phoenix

Abbiamo mandato un messaggio piuttosto generico su Twitter per cercare di farti contattare da questa persona. Ma scambiarsi i numeri di telefono, o gli indirizzi email, o il nickname sul vostro social network preferito, non sarebbe stato più pratico? Inoltre, sarebbe stato anche un chiaro segnale che l'interesse era reciproco.

Buona fortuna!

Rispondi

Risposta a Redazione VL (7)

Phoenix
14/09/2024, 10:57:03

Risposta a Redazione VL (7)

Al momento non era il caso scambiarsi queste cose, inoltre io non ho Twitter. Cmq ringrazio voi per la ricerca. Salve. Se volete una descrizione avvisatemi.

Rispondi

Mi chiamo Daniele e anche a me è capito lo stesso.

Daniele
22/10/2024, 21:11:50

Mi chiamo Daniele e anche a me è capito lo stesso.

Sono stato accolto dall'hostess sul volo Ryanair FR5062, atterrato a Milano Malpensa alle 20:05 circa. Sinceramente, volevo parlarle, ma era la prima volta che mi fermavo a guardare occhi così belli. Penso che ci siamo trovati, ma alla fine sono andato via. Lei aveva i capelli ricci e neri e grandi occhi scuri. Non so se fosse italiana, ma era meravigliosa. Magari qualcuno mi darà la possibilità di rivederla.

Rispondi

Steward volo FR8827 29/10/24

Giusi
29/10/2024, 19:29:49

Steward volo FR8827 29/10/24

Salve cerco lo steward che era sul volo FR8827, oggi 29/10/2024 atterrato a Brindisi alle 18:00. Alto, moro e riccio. Mi piacerebbe conoscerlo.

Rispondi

Richiesta disperata: rintracciare assistente di volo

Emma
17/11/2024, 23:00:19

Richiesta disperata: rintracciare assistente di volo

Salve, anche io ho la stessa richiesta. Mi piacerebbe conoscere il nome dello steward del volo FR3582 Trieste-Bari del 12/11/2024 ore 11:30-12:45. Era giovane (sulla ventina), alto, occhi verdi, capelli corti. Ci siamo scambiati qualche sguardo e qualche timido sorriso, mi piacerebbe tanto conoscerlo. Non ho avuto modo né coraggio di lasciargli un contatto, ma ritengo non fosse comunque la situazione adatta. So solo che lo rimpiangerò per il resto dei tempi :) Spero riusciate ad aiutarmi a rintracciarlo, grazie!

Rispondi

Una domanda per tutti

Claudio_VL
18/11/2024, 09:22:59

Una domanda per tutti

Scusate, capisco che se non ci avete pensato è perché per voi non sarà importante, ma per uno che legge questa pagina, credo che conoscere la nazionalità, o perlomeno la lingua in cui avete comunicato con queste persone, sia un’informazione importante.

Rispondi

Per favore leggete

VR
26/12/2024, 22:40:23

Per favore leggete

Ho una gran voglia di conoscere il nome dello steward del volo FR8472 Praga-Roma Ciampino il 26/12/2024 (19:30/21:30). Non so come descriverlo precisamente, ma parecchio alto, capelli biondi e un di una bellezza disarmante. Mi turba il pensiero, che molto probabilmente non potró rivederlo piu

Rispondi

Ricerca assistente di volo

Gabri
01/01/2025, 21:18:40

Ricerca assistente di volo

Ciao a tutti, oggi 01/01/25 nel volo RyanAir FR214 con partenza da Vienna alle 17:00 e arrivo a Milano Malpensa alle 18:30 c'era una assistente di volo che mi ha molto colpito (in positivo!), Italiana, credo si chiamasse Francesca. Avrei voluto fermarmi quanto meno per scambiare 2 battute ma tra la fretta e quant'altro non sono riuscito.

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.

Argomenti: assistenti di volo, cercasi, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti