In quale terminal di Malpensa parte il mio volo Ryanair?
In quale terminal di Malpensa parte il mio volo Ryanair?
Buonasera a tutti, nella mia app compare il biglietto del viaggio che devo fare da Malpensa a Catania con Ryanair , però da quale terminal parte l'aereo esattemente? (Non compare nè T1 nè T2 sul biglietto ...)
Nel volo di andata (che avevo fatto con Easyjet) mi era comparso che a Milano sarei atterrato a T1, stavolta invece da dove decollo?
Scusate sono poco pratico... Grazie anticipatamente
Terminale 1
Buonasera Ferenc,
Google indica il terminale 1, come da questa ricerca, vedi schermata:
Buon viaggio!
La domanda puó sembrare stupida..
.. ma non basterebbe arrivare in areoporto 20 minuti prima e controllare qual'é il terminal giusto?
Va bene che i gestori di questa pagina web assomigliano sempre piú a Santa Klaus e la Befana insieme, ma non é che possono mettersi a fornire un servizio informazioni ai clienti per ogni volo che parte da Malpensa..
Terminale
Non mi piace mai disturbare se proprio non è necessario... È che il volo è di mattina (9 e 15) e il treno ci mette un'ora ad arrivare rispetto all'hotel dove risiedo. Diciamo che ho 2 ore di tempo ma non avendo mai preso l'aereo prima e soprattutto non conosco com'è Malpensa, nel senso: quanto sono distanti i terminali? Ma soprattutto come spostarmi da un terminale all'altro? A voi sembreranno risposte banali, ma io che devo prendere il treno di mattina da solo senza sapere il terminale dove mi devo recare un po' mi prende lo sconforto...
RispondiNessun disturbo
Ferenc,
Nessun disturbo, figurati! Non sempre e' facile fornire informazioni del genere, visto che ogni linea aerea in generale finisce coll'usare spesso lo stesso terminale: a Malpensa sia Ryanair che Easyjet usano il terminale 1, di solito.
Alesino,
Grazie. Se possiamo, aiutiamo.
DA QUALE TERMINALE DELLA MALPENSA PARTE IL VOLO mxp - tps FR8037 DEL 28 SEP 2023 ?
Giorgio23/09/2023, 14:29:44
Volo Ryanair FR8037 Milano-Trapani
Andre23/09/2023, 16:56:45
Volo Ryanair FR8037 Milano-Trapani
Ciao Giorgio,
Come dicevano in un messaggio precedente, a Malpensa Ryanair usa di solito il terminale 1. Sul sito dell'aeroporto, https://www.milanomalpensa-airport.com/it/voli/partenze, le informazioni sui voli in partenza sono disponibili solo per i prossimi 4 giorni, fino al 27/09. Domani dovrebbero far vedere anche i dati del tuo volo.
Volo Ryanair FR8037 Milano-Trapani: terminale e altre informazioni
Buongiorno Giorgio,
Come ha ipotizzato Andre, i dati del tuo volo sono ora visibili sul sito di Malpensa, in questa pagina. Li riassumo:
Volo FR08037, operato da Ryanair
Partenza: 28/09/2023, ore 15:30
Arrivo a Trapani: ore 17:15
Velivolo: Boeing 737-800
Terminale: T1
Area check-in: 19
Area: A
Pagine che potrebbero interessarti
- VOLO RYANAIR ROMA- CIAMPINO 22 dicembre 2023 SCAMBIO VALIGIA, nel forum
- cognome da sposata su prenotazione Ryanair, nel forum
- Steward Ryanair, nel forum
- Ryanair ( Malta Air ), nel forum