Mi sento truffata, Chi può aiutarmi?
philomen
04/03/2012, 15:42:09
04/03/2012, 15:42:09
Mi sento truffata, Chi può aiutarmi?
l 16 febbraio ho prenotato con eDreams un volo per Berlino per due persone, con partenza il 26 febbraio. Mentre prenotavo è scattato un aumento di 20 euro a persona. Pazienza" ho quindi prenotato un albergo, NH Berlin-Alexanderplatz, per 5 notti il cui costo era di 425 euro senza colazione. Stupidamente ho aggiunto anche le colazioni (15 euro a persona per 5 giorni),per un totale di 150 euro da aggiungere ai 425 euro, totale 575 euro.
Una volta arrivata in albergo , l'albergo non ha riconosciuto le colazioni. Ho provato a spedire email un po' dovunque, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Cosa devo fare?
Mi sento truffata. Vorrei che mi venissero restituiti 150 euro , achi rivolgermi?
Grazie se qualcuno può aiutarmi
philomen
L'avvocatoviaggiatore
06/04/2012, 18:47:56
06/04/2012, 18:47:56
Argomenti: alberghi, eDreams, reclami e rimborsi
Pagine che potrebbero interessarti
- Rimborso volo Myair-3, nel forum
- Rimborso volo Myair-2, nel forum
- Tutela Legale, nel forum
- Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile, nel forum
- easyJet ladri destinati a fallire, nel forum