Pagamento effettuato solo su prenotazione opodo
Pagamento effettuato solo su prenotazione opodo
Buonasera ho effettuato oggi un pagamento online sul sito OPODO.
La prima volta che ho emesso la transazione ho emesso un errore e quindi
sono ritornata a ridigitare i dati
Ora la transazione è avvenuta ma solo per il costo della prenotazione e non del volo.
Allo stesso tempo ricevo una mail di conferma del pagamento non avvenuto e uno di prenotazione andata a buon fine. Non capisco se la mail relativa all'errore del pagamento non avvenuto si riferisca alla mia prima prova di inserimento dati..per favore aiutatemi
Argomenti: conferma prenotazione, Opodo, pagamenti
Pagine che potrebbero interessarti
- Aiutoooo prob ryanair, nel forum
- Richiesta rimborso Opodo LTD London, nel forum
- Noleggio auto e carta di credito Ryanair / Herz / CarTrawler , nel forum
- Prenotazione Norwegian inesistente, nel forum
- Pagamento Ryanair, errato versamento su carta credito, nel forum