Edreams mai più

Forum Reclami & rimborsi Edreams mai più Ultimo

Edreams mai più

Nadia
12/11/2017, 12:08:00

Edreams mai più

il 27/2/2017 ho regalato a mio fratello una carta edreams per un viaggio a Palermo per il suo 25esimo di matrimonio. All'atto della sua prenotazione il codice risultava non valido, abbiamo scritto più volte al servizio clienti/aiuto senza mai avere risposta (ci siamo rifiutati di telefonare a 2 euro al minuto per un problema evidentemente del sito). Onde evitare rincari ho pagato il volo a mio fratello attraverso altro sito e il vaucher (di ben 100 euro è rimasto inutilizzato).
Secondo tentativo ieri e oggi (12/11/2017): stesso problema. Telefono (intanto tra ieri e oggi 3 euro di rincaro a biglietto) e sto al telefono tra attesa e inutili spiegazioni registrate ben 11 minuti (a 1,83 euro al minuto + 34 cent. alla risposta. Chiamalo "servizio clienti"!!!!) per non risolvere nulla... mi richiameranno dicono. Risultato: di nuovo compro attravreso altro sito.
Ad un certo punto, ad una risprova per curiosità, miracolosamente accetta il codice. Provo a fare la procedura e all'atto del pagamento il presso, comprensivo di sconto, viene 3 euro in più di quanto ho pagato sull'altro sito, senza sconto.
Io a questo punto chiederò il rimborso della carta che risuklta inutilizzabile e della telefonata e credo che recensirò ovunque l'accaduto, dai siti di viaggio alle associazioni consumatori. Mai più.

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.

Argomenti: diritti dei consumatori, eDreams, voucher

Pagine che potrebbero interessarti