Email sbagliata su Edreams
14-06-2022, 20:21:29
16-06-2022, 15:06:37
Abbiamo contattato eDreams
Buongiorno Flavia,
benvenuta nel forum di ViaggiareLeggeri. Abbiamo esposto il tuo problema a eDreams tramite Twitter, vediamo se rispondono.
Ecco il messaggio che abbiamo inviato:
Dear @eDreams, an Italian client of yours is in trouble: she purchased a flight ticket with you, typed her email incorrectly, so she did not receive the email with the booking number. You have already collected her payment. How can she get her ticket?Rispondi
18-06-2022, 12:40:33
Edreams ha risposto così così
Flavia,
eDreams ha risposto: suggeriscono di utilizzare la chat presente sul loro sito.
La loro risposta è qui: https://twitter.com/edreams/status/1537754787621609472?s=21&t=OElxi3Wn1U5uflofwr_N6w
01-08-2022, 16:11:09
02-08-2022, 10:24:24
28-02-2023, 23:52:09
28-02-2023, 23:54:07
03-03-2023, 11:31:08
La soluzione proposta da eDreams
Buongiorno Brazil, e buongiorno a tutti. Abbiamo contattato eDreams tramite Twitter, e la soluzione che hanno proposto e' questa: contattate eDreams tramite un messaggio privato (su Twitter) indicando sia l'email errata che avete inserito, sia il vostro indirizzo email corretto. Sappiamo che e' una soluzione che ha dei limiti, per cui abbiamo pubblicato un breve articolo nel blog con qualche indicazione ulteriore.
Rispondi16-09-2023, 14:05:21
Pagine che potrebbero interessarti
- Omissione del secondo cognome nel biglietto Wizz Air, nel forum
- Ho sbagliato ad inserire il numero di documento sul checkin online app Ryanair , nel forum
- HELP: cognome scritto due volte!, nel forum
- Errore titolo mrs invece che miss, nel forum
- Numero di documento sbagliato, nel forum