Ricerca del numero prenotazione perchè ho perso la mail - Ryanair

Forum Reclami & rimborsi Ricerca del numero prenotazione perchè ho perso l... Ultimo  

Pipporando
01/02/2018, 17:25:23

A seguito di problema nel computer ho perso il numero di prenotazione per due, riguardante un Volo aereo Malta AR per Febbraio. Non riesco a contattare un numero di assistenza Ryanair ( ho provato al numero 895 9895999 ma è sempre occupato) per sapere come fare a riavere il numero della prenotazione. Mi potete aiutare? Grazie.

Rispondi

Come recuperare la prenotazione Ryanair senza avere il numero della stessa

Redazione VL
02/02/2018, 03:19:30
(agg.: 02/02/2018, 03:20:06)

Come recuperare la prenotazione Ryanair senza avere il numero della stessa

Buonasera Pipporando,
Il sito Ryanair dice (qui):

Se desidera controllare lo stato della tua prenotazione vai su “La mia Prenotazione”
Opzione 1 – se conosci il codice di prenotazione e gli ultimi 4 numeri della carta utilizzata per il pagamento

Opzione 2: se conosci il codice di prenotazione, l’indirizzo inserito all’interno della prenotazione e la tratta.

Opzione 3: se conosci solo l’indirizzo email, le date dei voli e la tratta.

L'opzione 3, che ho evidenziato in rosso, dovrebbe fare al caso tuo, ma purtroppo andando sulal pagina "La mia prenotazione (https://www.ryanair.com/it/it/check-in) quell'opzione non si vede piu'. Ho contattato Ryanair tramite Twitter per chiedere spiegazioni (il tweet e' qui), vediamo se rispondono.

Rispondi

PRENOTAZIONE PERSA e non ho codici e numeri

Pipporando
02/02/2018, 09:27:46

PRENOTAZIONE PERSA e non ho codici e numeri

Per un problema al computer ho perso una prenotazione, ringrazio chi mi ha già scritto, il tratto è Sicilia/ Malta, ma non so se è CT o Pa, , ricordo solo la carta con cui ho pagato e neppure i giorni esatti, perchè viaggio spesso e non ricordo. Vorrei telefonare ma è impossibile il servizio Ryanair , si sta giorni ed è sempre occupato, che posso fare? mi date un numero efficiente per favore?

Rispondi

Hai contattato Ryanair?

Claudio_VL
06/02/2018, 12:12:53

Hai contattato Ryanair?

Ciao Pipporando,
Sei poi riuscito a contattare Ryanair? Se vuoi pr forza usare il telefono, hai provato a consultare l'articolo Numeri di telefono Ryanair?

Una soluzione piu' economica e secondo me piu' efficace e' la chat della Ryanair, che e' gratis:
http://www.viaggiareleggeri.com/blog/3365/assistenza-clienti-ryanair-quale-il-modo-piu-economico-per-contattarla.

Buona fortuna
Claudio

Rispondi

Disperata...

Annetta85
12/07/2018, 03:01:37
(agg.: 12/07/2018, 03:04:54)

Disperata...

Scusate anche io ho avuto lo stesso problema..si è disattivata la mail che ho usato per la prenotazione di un volo Ryanair.. e non so come fare per recuperare la carta d imbarco.. ho trovato l opzione 2 ma non è attiva...qualcuno può aiutarmi?vi prego...ho il volo prenotato per il 13 luglio????????????????????????

Rispondi

Prova a recuperare l'email

Redazione VL
12/07/2018, 09:18:13

Prova a recuperare l'email

Ciao Annetta85,
Benvenuta in questo forum. Prima ancora di provare a contattare Ryanair, io rileggerei questa frase:

si è disattivata la mail che ho usato per la prenotazione

Sicura che non sia possibile "riattivare" la tua casella email? Hai provato ad accedervi da un dispositivo differente (computer, tablet, smarphone,) o in modo differente (tramite il sito Internet del tuo fornitore di posta elettronica, per esempio)?

Rispondi

Imbranata

Annetta85
12/07/2018, 12:31:35

Imbranata

Mio marito dice che è colpa di un virus..ed è per questo che non riesco ad aprire la posta...

Rispondi

ALLA FINE SIETE RIUSCITI ?

Camitost98
01/10/2019, 08:27:29

ALLA FINE SIETE RIUSCITI ?

proprio ieri mi è capitata la stessa cosa.. ho avuto dei problemi con lamia email dove c'era il pdf della prenotazione dei biglietti.. non so cosa fare, ho scritto a Ryanair ma nulla sono proprio stupidi! qui ho letto che dovrei chiamare il numero e parlare in inglese… altri suggerimenti? io mi ricordo la mia email, date ecc.. tranne ovviamente il numero di prenotazione che è nel pdf

Rispondi

Per Camitost98

Redazione VL
01/10/2019, 09:12:17

Per Camitost98

Ciao Camitost98,
benvenuto nel forum. Prova a usare la chat gratuita - e in italiano - della Ryanair, di cui abbiamo parlato qui:
http://www.viaggiareleggeri.com/blog/3365/assistenza-clienti-ryanair-quale-il-modo-piu-economico-per-contattarla.

Rispondi

Recuperare prenotazione ryanair senza email

Jigsaw
15/11/2024, 19:27:57

Recuperare prenotazione ryanair senza email

Salve ho cambiato malauguratamente l'email del mio account ryanair con la nuova e adesso non riesco ad accedere alla prenotazione di un volo associato alla vecchia email bloccata a cui non posso accedere, come posso fare? aiutatemi vi prego!!

Rispondi

Recuperare una prenotazione Ryanair tramite e-mail

Claudio_VL
16/11/2024, 01:31:36
(agg.: 16/11/2024, 01:40:56)

Recuperare una prenotazione Ryanair tramite e-mail

Buongiorno Jigsaw,
hai provato a contattare la Ryanair usando la loro chat gratuita, menzionata più volte in questa pagina? È il modo più economico per cercare di risolvere il tuo problema.

Ci sarebbe poi un’altra soluzione, ancora più semplice, nel caso tu non l’abbia provata: visita https://www.ryanair.com/it/it/lp/check-in e clicca su Numero di prenotazione, di fianco ad Accedi. A quel punto dovresti essere in grado di vedere i dati della tua prenotazione inserendo il tuo vecchio indirizzo e-mail.

Terza soluzione: non so per quale motivo il tuo vecchio indirizzo e-mail sia stato bloccato, ma non esistono possibilità di sbloccarlo?

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.

Argomenti: assistenza clienti, prenotazioni, Ryanair

Pagine che potrebbero interessarti