Rimborso Ryanair
11-03-2020, 20:41:59
Rimborso Ryanair
Salve ho un problema con un rimborso di un volo cancellato da Ryanair mi spiego meglio avevo una prenotazione a/r che è stato cancellato entrambi x corona virus il volo di andata è stato rimborsato mentre x quello di ritorno non riesco a inoltrare la richiesta xche ho notato che L importo è sbagliato come devo comportarmi?
Rispondi12-03-2020, 10:39:18
Importo prenotazione Ryanair errato?
Buongiorno Gava73,
E' possibile che l'importo sia sbagliato a causa di qualche servizio prenotato sul sito Ryanair ma non legato al volo, per esempio hotel o noleggio auto?
Saluti
Aggiornamenti: Voli Ryanar cancellati per coronavirus, come ottenere il rimborso
12-03-2020, 11:10:46
Rimborso
No il rimborso è esclusivamente x il volo c’è la priorità è il bagaglio nessun hotel o taxi ...per quello di andata mi è già stato restituito tutto tasse comprese mentre x quello di ritorno quando inoltro la richiesta mi dice un messaggio che c’è un errore e non è andato a buon fine il rimborso ho già mandato tate mail ma nessuna risposta come posso fare?
Rispondi12-03-2020, 11:23:54
12-03-2020, 11:38:05
Messaggio errore
Errore di rimborso tentativo 1di 2 si è verificato un problema con il rimborso.vuoi essere indirizzato al modulo rimborsi sul nostro sito o vuoi riprovare? Questo è il messaggio io ho provato entrambi nel modulo dopo averlo compilato mi dice prenotazione non valida mantre se riprovo mi dice la stessa cosa ....
RispondiPagine che potrebbero interessarti
- A Natale Ryanair non è una low cost, nel blog
- Steward Ryanair, nel forum
- Ryanair ( Malta Air ), nel forum
- Secondo nome non presente sui documenti - Biglietto Ryanair , nel forum
- Biglietto non trovato, Opodo irraggiungibile, nel forum