Problema con voucher Ryanair
Problema con voucher Ryanair
Buonasera, ho cercato di fare una prenotazione utilizzando il voucher che mi era stato dato dalla Ryanair,ma una volta inserito il codice mi dice che il nome del voucher non corrisponde al nome del passeggero anche se i dati sono corretti; ho provato in tutti i modi,anche a invertire nome e cognome,ma nulla..A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Avete risolto in qualche modo?grazie
RispondiCla, problema risolto?
Buonasera Cla,
Sei riuscito/a ad utilizzare il voucher Ryanair?
In caso contrario, ti ricordiamo che una segnalazione all'ENAC può portare ad una multa per la linea aerea, ne abbiamo appena parlato in Imbarco negato, volo cancellato, ritardo prolungato: oltre al rimborso c'e' la sanzione, ci ricorda l'ENAC.
Buona serata
La redazione
Voucher Ryanair
Claudia11/03/2025, 21:58:39
Voucher Ryanair, 18 cifre
Ciao Claudia,
Tutte le fonti a disposizione insistono che i voucher Ryanair hanno solo 18 cifre, non 19. E' possibile che la prima o l'ultima cifra non facciano parte del codice?
Non posso certo chiederti di mandarmi il codice, ma magari potresti farlo vedere di persona a qualcuno di cui ti fidi. A volte, a furia di guardare e riguardare lo stesso problema, capita di non vedere qualcosa che a mente fresca avremmo invece notato subito.
Buona fortuna
Claudio
Pagine che potrebbero interessarti
- Rimborso voucher , nel forum
- Anche Eurowings é diventata umana!!, nel forum
- Ho visto la Madonna..., nel forum
- Credito Vueling Airlines, nel forum
- Info per utilizzo rimborso voucher ryanair, nel forum