Problema con voucher Ryanair

Forum Reclami & rimborsi Problema con voucher Ryanair Ultimo  

Cla1711
09/07/2020, 19:26:00

Buonasera, ho cercato di fare una prenotazione utilizzando il voucher che mi era stato dato dalla Ryanair,ma una volta inserito il codice mi dice che il nome del voucher non corrisponde al nome del passeggero anche se i dati sono corretti; ho provato in tutti i modi,anche a invertire nome e cognome,ma nulla..A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Avete risolto in qualche modo?grazie

Rispondi

Cla, problema risolto?

Redazione VL
17/09/2020, 17:50:03

Cla, problema risolto?

Buonasera Cla,
Sei riuscito/a ad utilizzare il voucher Ryanair?

In caso contrario, ti ricordiamo che una segnalazione all'ENAC può portare ad una multa per la linea aerea, ne abbiamo appena parlato in Imbarco negato, volo cancellato, ritardo prolungato: oltre al rimborso c'e' la sanzione, ci ricorda l'ENAC.

Buona serata
La redazione

Rispondi

Voucher Ryanair

Claudia
11/03/2025, 21:58:39

Voucher Ryanair

ho un voucher con 19 cifre e il sito accetta solo 18 cifre, ma nessuno in Ryanair riesce a darmi una risposta

Rispondi

Voucher Ryanair, 18 cifre

Claudio_VL
12/03/2025, 01:13:42

Voucher Ryanair, 18 cifre

Ciao Claudia,
Tutte le fonti a disposizione insistono che i voucher Ryanair hanno solo 18 cifre, non 19. E' possibile che la prima o l'ultima cifra non facciano parte del codice?

Non posso certo chiederti di mandarmi il codice, ma magari potresti farlo vedere di persona a qualcuno di cui ti fidi. A volte, a furia di guardare e riguardare lo stesso problema, capita di non vedere qualcosa che a mente fresca avremmo invece notato subito.

Buona fortuna
Claudio

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.

Argomenti: rimborsi, Ryanair, voucher

Pagine che potrebbero interessarti