Come bere ogni giorno un caffè gratis in Inghilterra
Con la tessera del supermercato Waitrose
03/03/2016 | Claudio_VL | 2 commentiHo iniziato da poco un nuovo lavoro, e una delle prime cose che mi sono state spiegate e' "Non abbiamo la macchinetta del caffè, tanto c'è Waitrose".
Spiego: di fronte all'ufficio c'è un supermercato della catena Waitrose, e con la tessera gratuita del supermercato è possibile entrare e ottenere gratis un caffè, un cappuccino o un "latte" (che corrisponde al caffellatte italiano). Non sarà tanto, ma sono comunque 2,54 sterline risparmiate.
La tessera Waitrose va richiesta qui. In teoria potete richiederla solo se siete residenti nel Regno Unito (fonte)...
Aggiornamento 1° maggio 2017
A quanto pare la pacchia è finita: nel Waitrose di Staines-upon-Thames, dove ho consumato decine di caffè e cappuccini gratis nei mesi scorsi, viene ora richiesto di effettuare un acquisto per ottenere la bevanda gratis. Peccato.
Argomenti: bere, gratis, vivere in Inghilterra
Commenti (2)Commenta
06/03/2016 00:11:39, Jacopo
Http://www.dailymail.co.uk/news/article-3075516/Waitrose-launch-crackdown-free-coffee-offer-customers-start-grabbing-hot-drinks-friends-well.html
09/03/2016 18:03:41, Claudio_VL
Quella del Daily Mail e' una notizia inesatta o obsoleta: vado tutti i giorni al Waitrose vicino al mio ufficio (a Sunningdale, nel Berkshire), non compro niente, presento la mia MyWaitrose card e ottengo il mio cappuccino.
Credere al Daily Mail non e' mai una buona idea...
Credere al Daily Mail non e' mai una buona idea...