LOCANDA PONTE DE FERO - JESOLO

Forum Recensioni LOCANDA PONTE DE FERO - JESOLO Ultimo

Angela b
21/09/2013, 21:13:37

- menu degustazione, antipasti: triglie in tempura su ricotta alle erbe; guazzetto di cozze e vongole;
-primo piatto: cavatelli con gamberi (abbondante condimento) e pesto di fiori di zucca;
- secondo: filetto di branzino al forno, contorno di verdure;
- dessert: panna cotta con salsa di cioccolato e scaglie di cioccolato fondente;

- tutto molto buono, ben cucinato e ben presentato

€ 28 a testa, coperto € 2,50, acqua minerale € 2,50

- sala accogliente e spaziosa, con travi a vista, caminetto, vetrata sul giardino; - parcheggio gratuito

- NON c'è vista mare...

- ma abbiamo fatto lunga passeggiata... preparatoria (wink!) sulla spiaggia (parcheggio gratuito nei pressi di piazza Trieste) e seconda camminata... digestiva sul viale principale (credo via Bafile) ombreggiato dai pini marittimi

Rispondi

Locanda ponte de fero-jesolo

Red michael
16/10/2013, 16:16:05

Locanda ponte de fero-jesolo

Grazie del suggerimento Angela,
Lo proverò assolutamente!
devi andarci quest'estate ad agosto.Sei mai andata in quel periodo?

Sai se è molto affollato? (da diventare invivibile intendo)

Rispondi

Fatmin
18/10/2013, 22:20:41

@red michael
Il periodo estivo è quello piu' affollato, ma non raggiunge i livelli di Rimini. Io ci sono stato quasi un mese, tra la meta' di luglio e quella di agosto e mi sono divertito molto. La cosa che attrae di piu' i turisti è la movida, soprattuto la sera la via principale è piena di locali dove poter fare aperitivi e conoscere gente.
La cosa che fa un po' tribolare durante la settimana di ferragosto è trovare spiaggia libera, ma ci sono alcuni posti della costa che sono spettacolari. Io ho scattato tantissime fotografie a Jesolo, con la nuova macchina digitale che mi sono comprato e alcune fotografie le sto utilizzando per realizzare con un programma di stampa online un calendario personalizzato da regalare agli amici.

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.

Argomenti: Italy, recensioni, ristoranti, Venezia e Veneto

Pagine che potrebbero interessarti