EDREAMS-CANCELLAZIONE DA VUELING, POSSIBILE RIMBORSO SPESE DA EDREAMS?

Forum Reclami & rimborsi EDREAMS-CANCELLAZIONE DA VUELING, POSSIBILE RIMBOR... Ultimo

Latoya
19/11/2017, 19:12:49
(agg.: 19/11/2017, 19:14:39)

Salve a tutte e tutti,
ho fatto 2 biglietti A/R roma/parigi prenotando da edreams con la compagnia aerea Vueling. Totale 202 euro. 163 vueling + 39 edreams

Mi sono accorta di aver sbagliato date, eh eh, e quindi ho chiamato Vueling per cancellare il volo e senza problemi, ma con 15 euro di ricarica telefonica, mi hanno cancellato il volo e detto che mi rimborseranno sulla mia carta l'intero costo del biglietto (163 euro) senza spese.

Ora vorrei capire, edreams comunque si prenderà i 39 euro del costo del servizio?
Per edreams la prenotazione, il volo, risulteranno cancellate o continuerà a chiedermi i 202 euro?
Sono rimborsabili i 39 auro del costo del servizio?

Il pagamento di Vueling è stato detratto subito dalla carta di credito, mentre edreams non ha ancora preso i soldi, forse perchè non c'era abbastanza credito.

Che devo fare? Vorrei evitare di sentire edreams per pagare 30 euro di telefonate, eventuali 50 euro a biglietto o 35 o quello che sono..

Dal sito edreams la mia prenotazione risulta ancora attiva. I biglietti li ho fatti 1 ora fa e la cancellazione da vueling, 30 minutifa.
Grazie in anticipo

Qualcuna/o sa darmi un consiglio?

Rispondi

Cancellazione recepita?

Redazione VL
01/12/2017, 01:31:06
(agg.: 01/12/2017, 01:31:36)

Cancellazione recepita?

Buonasera La Toya,
ora che è passato qualche giorno è il caso di tornare sull'argomento: eDreams ha recepito la cancellazione del volo Vueling, o continuano a considerarlo attivo?

Facci sapere, per favore, potrebbe essere un problema rilevante anche per altre persone!

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica

Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.

Argomenti: eDreams, pagamenti, prenotazioni, Vueling

Pagine che potrebbero interessarti