Prenotazione Norwegian inesistente

Forum Reclami & rimborsi Prenotazione Norwegian inesistente Ultimo

Prenotazione Norwegian inesistente

Tronkylemon
04/03/2018, 18:21:43

Prenotazione Norwegian inesistente

Salve a tutti! Ieri sera ho effettuato una prenotazione con Norwegian Airlines per Los Angeles, partenza da Roma. Successivamente al momento del pagamento, il sito indica che vi sono stati dei problemi e che quindi la prenotazione non è andata a buon fine. Istantaneamente, però, tramite sms, vengo avvisato della detrazione della cifra del volo dalla mia carta di credito. Ma non vi è alcuna prenotazione, né sul sito, né tantomeno via mail. Hanno congelato i miei soldi o cosa? Nessuno risponde al centro assistenza Norwegian. Come devo comportarmi? Grazie mille!

Rispondi

Una risposta da Norwegian

Redazione VL
05/03/2018, 12:55:28

Una risposta da Norwegian

Ciao Tronkylemon,
Benvenuto nella comunita' di ViaggiareLeggeri.com. Ho contattato Norwegian tramite Twitter (link: https://twitter.com/VLeggeri/status/970550925889884160), la loro risposta e' stata

Hello, may I have first 6 and last 4 digits of used credit card in a DM please? I would also need intended departure date.
Best regards Jorge


Ho risposto loro di provare a contattarti direttamente, visto che hanno il link a questa pagina. Se utilizzi Twitter, prova a contattarli direttamente presso https://twitter.com/Fly_Norwegian.

Rispondi

Contatto con Customer Service

Tronkylemon
05/03/2018, 13:21:21

Contatto con Customer Service

Perfetto! Grazie mille! Questa mattina ho contattato anche il loro customer service, chiedendo spiegazioni, e mi hanno detto che quei soldi sono stati "congelati", e che sarà la mia banca a rilasciarli automaticamente, anche se mi sembra un po' strano. Ho dovuto prenotare nuovamente il volo, sperando di riavere i soldi già spesi indietro. Purtroppo non ho twitter, quindi spero mi ricontattino direttamente da qui.

  Rispondi

Possiamo fare qualcosa?

Redazione VL
05/03/2018, 14:47:18

Possiamo fare qualcosa?

Ciao Tronkylemon,
Dubito che "Jorge" o qualcun altro dell'assistenza clienti Norwegian si prenda la briga di registrarsi su questo sito per rispondere direttamente alle domande dei loro clienti.

Se possiamo fare da intermediari per trasmettere loro un tuo messaggio tramite Twitter, facci sapere (ma non mandarci i numeri della tua carta di credito, sarebbe una responsabilità eccessiva).

Se puoi, facci anche sapere 1) quanto tempo impiegherà la tua banca a rilasciare la cifra bloccata, e 2) com'è Norwegian dal tuo punto di vista. Abbiamo scritto dei loro voli per San Francisco poco tempo fa, e prima o poi potremmo provare di persona a visitare il New England con loro.

Rispondi

Commenta

L'indirizzo email non sarà pubblicato

Domanda di verifica


Rispondi alla domanda seguente usando una sola parola, nessun numero.
Questa domanda è per verificare che tu sia umano.



Argomenti: Norwegian Airlines, pagamenti, prenotazioni

Pagine che potrebbero interessarti