Heathrow, corsia riservata ai passeggeri italiani
29/12/2021 | Claudio_VL | 0 commentiLa cosa più bella del viaggiare, per me, è trovarsi in mezzo a gente di tutto il mondo, vicino a persone con cui pensi di non avere niente in comune, per poi accorgerti che ti sbagli e magari fare persino amicizia.
A tanti, invece, piace il detto “moglie e buoi dei paesi tuoi“, E magari aggiungono “moglie, buoi, linea aerea, vicino di sedile, pranzi e personale dell’hotel a destinazione dei paesi tuoi“, perché preferiscono non avvicinarsi ad uno straniero, neanche se qualcuno dovesse pagarli per farlo..
È probabilmente per loro che all’aeroporto di Heathrow è stata preparata questa corsia riservata agli italiani, delimitata dalle strisce del tricolore, visibile dalle vetrate del Terminale 5.
Argomenti: abrasioni superficiali, aeroporti, Heathrow e dintorni, italianità
Commenti (0)Commenta
Non ci sono ancora commenti.Un articolo a caso
Tanti articoli a tua disposizione