Easy jet ritardo e rifiuto rimborso
30/11/2017, 12:42:09
Easy jet ritardo e rifiuto rimborso
Il mio volo in partenza da venezia ha subito un ritardo di quasi 5 ore a causa del ritardo dell'aereo che proveniva da Lanzarote - dove apparentemente c'era brutto tempo. Specifico che le condizioni metereologiche sia a venezia che ad Amsterdam (aeroporto di arrivo) erano perfette.
Ho chiesto il rimborso ad Easyjet visto che non c'erano problemi metereologic avversi negli aeroporti riguardanti il mio volo ma Easyjet rifiuta il rimborso sulla base di "circostanze eccezionali". Ho citato il caso inglese Macclesfield dove il giudice decise che se il maltempo influisce su un volo non connesso con quello che ha subito il ritardo (anche se l'aereo era lo stesso) cio' non costuisce circostanza eccezionale. Nonostante questo Easyjet rifuta il rimborso.Vale la pena secondo vuoi continuare la disputa? a chi mi posso rivolgere?
Pagine che potrebbero interessarti
- Rimborso Ryanair più cospicuo del previsto, nel forum
- RICHIESTA RIMBORSO RYANAIR (+ di 3 ore di ritardo), nel forum
- Recuperare carta d'imbarco Ryanair, nel forum
- Ritardo 28 ore (e verme) con Neos, nel forum
- Servizio clienti e rimborso easy jet, nel forum