Easyjet: impossibile contattarli, rimborso lontano
Easyjet: impossibile contattarli, rimborso lontano
Buongiorno, condivido la mia esperienza (ancora in corso) per sapere se qualcuno si trova nella mia stessa situazione.
Viaggio A/R per Amsterdam in programma ad aprile 2020, naturalmente cancellato; sono ancora in attesa del rimborso (al quale hanno diritto i clienti i cui voli siano stati cancellati) nonostante siano trascorsi oltre 90 giorni dalla richiesta inviata tramite apposito modulo sul sito Easyjet. Inutile aggiungere che il numero del servizio clienti (199201840) non si azzarda a rispondere e non c'è nessun altro modo di contattarli.
Qualcun altro si trova in questa situazione?
Opzioni Easyjet per voli cancellati
Buongiorno Davi9696,
Benvenuto nel forum di ViaggiareLeggeri. Hai provato a seguire la procedura indicata sul sito Easyjet presso questa pagina?
Facci sapere, e buona giornata
Ricordiamoci dell'ENAC - 1
Ricordiamoci che una segnalazione all'ENAC può portare ad una multa per la linea aerea, ne abbiamo appena parlato in Imbarco negato, volo cancellato, ritardo prolungato: oltre al rimborso c'e' la sanzione, ci ricorda l'ENAC.
Buona serata
La redazione
Pagine che potrebbero interessarti
- Voló Iberia cancellato, nel forum
- Anche Eurowings é diventata umana!!, nel forum
- Ho visto la Madonna..., nel forum
- Easyjet, volo cancellato, coincidenza non cancellata , nel forum
- OPODO Rimborso intermediazione , nel forum